L’annuncio straordinario di Maria De Filippi su Amici: il duro colpo per i fan che però capiranno i motivi della sua scelta.
Nella scorsa puntata del Serale di Amici, quella andata in onda il 4 maggio, è stata eliminata la cantante Martina, una delle più talentuose artiste di questa edizione. La tensione è sempre più alle stelle per gli allievi in gara che sono rimasti in 6.
Per il ballo ci sono infatti Marisol e Dustin (della squadra Celentano – Zerbi) mentre per il canto ci sono Petit e Holden (sempre della squadra Celentano – Zerbi) e Mida e Sarah (per la squadra Lorella Cuccarini – Emanuel Lo). Tutti sono talenti e pronti a sfondare nel mondo della danza e della musica. I ballerini Dustin e Marisol sono ritenuti delle “eccellenze” dalla loro insegnante Alessandra Celentano. I cantanti, invece, hanno pubblicato tantissimi inediti di successo nel corso del programma fino a quelli più recenti, in vetta nelle classifiche delle piattaforme musicali più famose.
L’annuncio straordinario di Maria De Filippi su Amici
Non è ancora stato deciso quanti allievi arriveranno in finale, se 4-5 o addirittura 6 (quindi tutti). Nell’attesa però, Maria De Filippi ci ha tenuto a dare un annuncio straordinario ai fan che hanno accusato questo duro colpo, ma se ne faranno una ragione.
Mediaset ha confermato le date per la semifinale e la finalissima di Amici. Mancano davvero pochissimo e finalmente si scoprirà chi sarà il vincitore o la vincitrice della 23esima edizione del talent più amato, seguito e longevo della televisione italiana. La Semifinale andrà in onda eccezionalmente di domenica, il 12 maggio.
È proprio questo l’annuncio che ci ha tenuto a fare la padrona di casa, Maria De Filippi. Il talent è stato spostato di un giorno, e non andrà in onda l’11 maggio, proprio per dare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Malmo, in Svezia. Gareggia per l’Italia proprio un “fiore” sbocciato ad Amici, Angelina Mango. Maria De Filippi e tutto il cast di Amici hanno augurato buona fortuna alla cantante.
Il talent riprenderà così il 12 maggio, e la puntata, come di consueto non sarà in diretta ma registrata. Invece per quanto riguarda la finale, andrà in onda sabato 18 maggio, e sarà in questo caso in diretta perché anche il pubblico potrà votare da casa esprimendo la sua preferenza.