Amici, annuncio straordinario: si aprono porte importanti per uno degli allievi

Nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio per uno degli allievi di Amici: ha raggiunto un nuovo grande traguardo.

La ventitreesima edizione di Amici sta per concludersi: la semifinale andrà in onda domenica 12 maggio, mentre la finale sarà in diretta e si svolgerà il 18 maggio. La penultima puntata non sarà trasmessa quindi il sabato perché, come Maria De Filippi ha svelato nella scorsa registrazione, c’è la finalissima dell’Eurovision con in gara la sua stessa ex allieva, Angelina Mango, in cui sarà svelato il nome del vincitore.

amici annuncio straordinario
Amici, l’allievo spiazzato da una bellissima notizia – Inabruzzo.it

Per questo, la conduttrice e Mediaset hanno preferito spostare la messa in onda così da dare maggiore spazio all’evento e alla cantante. In tutto questo il talent tra meno di due settimane chiuderà le porte del Serale, per poi tornare a settembre 2024 con una nuova edizione. Gli allievi rimasti, quindi, si stanno preparando per poter, ancora una volta, conquistare e sorprendere il pubblico con le loro performance. Ma a quanto pare, c’è qualcuno che sembra essere già nel cuore dei fan, tanto che per lui è arrivata una notizia inaspettata. 

Amici, arriva un annuncio importante: l’allievo può finalmente festeggiare

Come dicevamo prima, mancano due puntate alla fine della ventitreesima edizione di Amici: soltanto nella finalissima il pubblico potrà finalmente votare ed esprimere quindi la propria preferenza dato che sarà in diretta. Gli allievi, in questi lunghi 9 mesi, hanno già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare, chi più chi meno. C’è qualcuno in particolare però che sembra essere addirittura tra i favoriti, tanto che, nelle ultime ore, è arrivata una notizia inaspettata.

Amici annuncio importante
Amici, Holden può festeggiare un importante traguardo – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

A quanto pare, Holden sta conquistando i fan con il nuovo singolo “Randagi”. Un pezzo che è arrivato in ritardo rispetto all’uscita degli inediti dei suoi compagni. Lui stesso lo ha fatto sapere spiegando nella scorsa puntata di essersi impegnato per tre settimane fino alle 6 del mattino per la preparazione del disco. E così, quando nella precedente registrazione è finito al ballottaggio, ha avuto la possibilità di cantare il nuovo brano. Non solo con la sua esibizione ha ricevuto la preferenza dei giudici, ma ha anche conquistato lo status di tendenza in un video diventato popolare su TikTok.

Questo è un altro grande traguardo per il cantante da aggiungere al successo ottenuto con le canzoni “Nuvola” e “Solo stanotte”. I suoi pezzi, non appena sono usciti, hanno raggiunto le alte posizioni delle classifiche musicali. Non a caso, tra gli allievi rimasti, risulta essere tra i papabili vincitori, anche se è presto per dirlo, dato che i giochi sono ancora aperti. Sia i cantanti che i ballerini rimasti, infatti, sono molto apprezzati dal pubblico e per questo la scelta sarà sicuramente ardua.

Impostazioni privacy