Amici anticipazioni 25 febbraio 2024: gli ospiti di Maria De Filippi

Nella prossima puntata di Amici 23, i colpi di scena non mancheranno, così come i litigi. Al centro della scena, ci saranno ospiti speciali.

Il 25 Febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici 23. I professori, ormai, stanno prendendo le loro decisioni. È arrivato il momento di scegliere i nomi degli allievi che approderanno al Serale. Inevitabilmente, ci saranno degli esclusi. Domenica sarà una delle ultime occasioni per dimostrare di essere all’altezza della situazione.

Le anticipazioni di Amici
Le anticipazioni del 25 Febbraio di Amici 23 – inabruzzo.it

Come sempre, Maria De Filippi ha invitato degli ospiti in studio. Alcuni di loro vestiranno i panni di giudici, mentre altri si esibiranno con performance mozzafiato. Non mancheranno le discussioni tra gli insegnanti e le numerose esibizioni. Grazie alla registrazione dell’appuntamento, è possibile avere qualche dettaglio in più.

Tutte le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 25 Febbraio: nuovi accessi al serale e un eliminato

Amici è uno dei talent show più apprezzati di Mediaset. Oltre a essere un programma appassionante, rappresenta anche un’ottima vetrina per i protagonisti. È un mezzo per raggiungere il successo con maggiore velocità. Inoltre, i professori possono davvero fornire insegnamenti preziosi. La puntata di domenica 25 Febbraio sarà molto avvincente. Gli allievi si esibiranno con cover elettrizzanti e complesse coreografie. Cercheranno di dare il massimo per provare a ottenere la tanto desiderata maglia d’oro. Stando alle anticipazioni, tre di loro raggiungeranno tale risultato. Si tratta di Petit, Lucia e Mida. Malìa, al contrario, non verrà giudicato idoneo a proseguire il suo percorso. Di conseguenza, sarà costretto ad abbandonare lo show.

Allievi al Serale
Altri tre allievi approderanno al Serale di Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Sarà possibile assistere anche alla presenza di ospiti davvero importanti. Fiorella Mannoia, reduce dal Festival di Sanremo 2024, Fabrizio Moro e Drillionare saranno chiamati a giudicare le prove di canto, mentre Jacopo Tissi avrà il compito di stilare la classifica dei ballerini. A ottenere i primi posti saranno rispettivamente Petit, con il brano ‘Me So mbriacato’, e Sofia che ballerà sulle note di ‘Diamanti Grezzi’ di Clara. Maria De Filippi darà spazio anche ad Alessandra Amoroso. La diretta interessata non potrà fare a meno di entusiasmare tutti con la canzone ‘Fino a qui’.

Nel corso della puntata, ci saranno diverse discussioni. Mida, per esempio, ammetterà di non riuscire più a tollerare l’atteggiamento di Anna Pettinelli. Tutto questo presunto accanimento lo farà scoppiare in lacrime. Nicholas, al contrario, sarà ancora al centro delle discussioni. Secondo alcuni professori, infatti, non è all’altezza della scuola. Raimondo Todaro, però, fin dall’inizio, ha sempre cercato di spronarlo e di seguirlo con costanza.

Impostazioni privacy