Amici, anticipazioni prima puntata del serale: due eliminati

Grande attesa per la prima puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 23 marzo, già si sa che ci saranno due allievi eliminati. 

Inizia con un grande colpo di scena il serale di Amici, secondo le primissime anticipazioni della puntata due allievi saranno eliminati. Il talent show di Canale 5, dunque, già dimostra come il passaggio allo step successivo del programma sia tutt’altro che scontato.

prima puntata amici serale
Le anticipazioni della prima puntata di Amici del serale (IG Amiciofficial) – Inabruzzo.it

Del resto Amici negli anni è diventato uno straordinario trampolino di lancio per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo e per comprenderlo basta vedere la quantità di cantanti di successo che sono stati allievi della scuola di Maria De Filippi.

Anticipazioni prima puntata del serale di Amici, cosa accadrà

La prima puntata del serale di Amici è stata registrata questo giovedì 21 marzo e dalle prime anticipazioni già si sa che due allievi dovranno salutare per sempre la scuola di Maria De Filippi.

anticipazioni amici
Cosa accadrà nella prima puntata del serale di Amici (IG Amiciofficial) – Inabruzzo.it

L’attesa per la prima puntata del serale è altissima, l’appuntamento è per sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5 e il passaggio allo show vero e proprio è il momento che segnerà a tutti gli effetti la ‘crescita’ degli allievi. Secondo le prime anticipazioni – riportate da Blastingnews- due allievi saranno eliminati già in questa prima puntata. Il sogno di arrivare al serale per loro sarà infranto praticamente subito.

Due dei 15 allievi dovranno salutare per sempre il programma di Maria De Filippi e dire addio a questa straordinaria esperienza. Il programma, dunque, entra subito nella sua fase calda.  Come sempre la parola finale spetterà ai giudici che, dopo aver visto le varie esibizioni, dovranno dare le loro preferenze, decidendo chi non avrà accesso al secondo appuntamento del serale, che ci sarà sabato 30 marzo sempre su Canale 5.

Non appena si è diffusa la notizia delle due anticipazioni sui gruppi social legati al programma di Maria De Filippi già è partito il totonome. In tanti ipotizzano che i due allievi che lasceranno il programma in questa prima puntata potrebbero essere Nicholas e Ayle. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma. Bisognerà capire se dopo la registrazione saranno resi i nomi o il verdetto finale resterà top secret fino alla messa in onda della puntata.

Ad ogni modo per sapere cosa accadrà e conoscere tutte le novità del Serale di Amici, che ogni anno diventa sempre più spettacolare, dovremo attendere la prima puntata del 23 marzo.

Impostazioni privacy