Amici anticipazioni Serale: tra Aurora e Sarah viene eliminata lei, qual è il verdetto

Amici: chi tra Aurora e Sarah è l’eliminata? Il pubblico è incredulo, cosa debbono dunque aspettarsi i fan nel corso della quinta puntata. 

Amici è il talent show più seguito della televisione nostrana. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un ventennio fa, al timone c’era e c’è tutt’oggi la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Grazie alla genialità, all’estro e all’inventiva della padrona di casa e del grande team che lavora al suo fianco, il programma è divenuto uno dei fiori all’occhiello del palinsesto Mediaset.

Amici, chi lascerà la quinta puntata?
Amici, anticipazioni della quinta puntata: chi tra le due allieva lascerà la scuola? (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Edizione dopo edizione, il talent show ha visto fiorire alcuni dei più grandi nomi dello spettacolo italiano, il successo è dunque cresciuto anno dopo anno. Anche questa stagione è seguitissima dai telespettatori, il programma è entrato nel vivo: infatti da qualche settimana è iniziato il Serale. Cantanti e ballerini debbono cimentarsi in sfide adrenaliniche, in performance pazzesche che lasciano i telespettatori con il fiato sospeso. C’è trepidante attesa infatti per la puntata del talent show di questa sera; chi sarà costretto ad abbandonare la scuola di Canale 5?

Amici, cosa accadrà nella prossima puntata? Chi tra Aurora e Sarah lascerà la scuola?

L’adrenalina è alle stelle ed i supporter stanno attendendo con ansia di conoscere il responso, per questo si sono riversati in rete per cercare di scorgere le anticipazioni. Ecco dunque cosa accadrà nella quinta puntata del Serale. Si apprende che ospite del quinto appuntamento sarà il cantautore Enrico Nigiotti; prima di dare inizio alla competizione la conduttrice leggerà il verdetto della scorsa puntata, è stata eliminata Lil Jolie, Sarah resterà in gioco.

Aurora e Sarah, chi lascerà il talent?
Amici, anticipazioni quinta puntata, Aurora e Sarah a rischio(Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

Partirà poi la sfida e, come di consueto ci saranno tre manche, e al ballottaggio andrà  il cantante Mida. Nel corso della seconda manche Gaia e Aurora si sfideranno e nella terza, la cantante Sarah rischierà l’eliminazione. Si procederà al ballottaggio finale, Mida si salverà e dunque a rischiare saranno Aurora e Sarah. Rientreranno in casetta e al termine della registrazione verranno messe al corrente del verdetto.

Per loro sarà un momento dunque particolarmente delicato, l’attesa non è mai serena poiché gli allievi che versano in questa condizione, aspettano di conoscere le sorti del proprio destino all’interno del talent show. Giocoforza ricevuta la notizia, una delle due dovrà dunque salutare per sempre i compagni di avventura e lasciare definitivamente la scuola di Canale 5.

Un momento difficile e doloroso, per una delle due allieve il percorso ad Amici terminerà inesorabilmente. L’eliminata dovrà salutare tutti, e non sarà facile. I ragazzi hanno convissuto e condiviso esperienze bellissime, ma è il regolamento e debbono affrontare anche questo.

Impostazioni privacy