Amici, arriva la svolta epocale: la prossima stagione sarà irriconoscibile, ecco tutti i cambiamenti

Ci sarà una grande rivoluzione nella prossima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Amici 23 è nel vivo della sua trasmissione: ancora poche puntate e potremmo scoprire finalmente chi si alzerà la coppa tanto sognata dagli allievi rimasti in gara.

amici 24 indiscrezioni giuria
Maria De Filippi starebbe pensando ad un cambiamento all’interno del serale di Amici 24 – Inabruzzo.it

E mentre i ragazzi sono alle prese con coreografie e canzoni, già si pensa a quello che potrebbe accadere nella nuova edizione del talent show condotta come ogni anno dalla queen di Mediaset, ovvero Maria De Filippi. La prossima edizione potrebbe vedere un cambiamento molto importante ed a beneficiarne saranno soprattutto gli allievi. La conduttrice starebbe pensando davvero a qualcosa di nuovo per il programma di Canale 5.

I ragazzi che entrano a far parte dello show sperano con tutti sé stessi di essere i nuovi vincitori e per questo motivo ci mettono anima e cuore quando fanno le loro esibizioni. Ma forse non sempre vengono giudicati oggettivamente. Per questo motivo, la De Filippi insieme alla produzione starebbero pensando a qualcosa di nuovo da inserire nel programma. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Amici 24, le prime indiscrezioni sul serale: cosa succederà?

Amici 23 ancora non è giunto al termine, ma già si sta guardando al futuro. Maria De Filippi, insieme agli autori, avrebbe già pensato di cambiare qualcosa all’interno della fase serale del talent show. Infatti, in questi giorni è uscita fuori la notizia (ripresa da molti siti web come ad esempio anticipazionitv.it) ovvero quella che l’anno prossimo potrebbe non esserci più la giuria fissa. Questo si tratta di un cambiamento davvero importante per Amici.

amici 24 giuria giuseppe giofrè marida de filippi
Giuseppe Giofrè è uno dei giudici di questa edizione di Amici 23 (Foto: Ig @giuseppegiofre) – Inabruzzo.it

Non è finita qui: si parla anche del fatto che la conduttrice potrebbe richiamare in ogni puntata i giudici delle passate edizioni, come ad esempio Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, oppure Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte. Ma anche Sabrina Ferilli e Luca Argentero, Renato Zero, Francesco Renga e Anna Oxa, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Ermal Meta. Solo per fare alcuni esempi.

In questi anni, diversi nomi dello spettacolo si sono seduti a giudicare ogni esibizione di ballo e di canto dei ragazzi che sono arrivati al serale di Amici. A volte lo hanno fatto con il cuore, a volte sono stati oggettivi, mentre altre soggettivi. Per questo motivo, Queen Mary avrebbe pensato a questa nuova giuria.

Ogni settimana potrebbe essere diversa: questo modo potrebbe dare un giudizio imparziale e senza che ci siano preferenze tra gli alunni. Ovviamente questa è solo un’indiscrezione: infondo, il serale di Amici 24 è ancora molto lontano…

Gestione cookie