Amici, arriva un nuovo giudice ex ‘vincitore’ di X Factor? Spunta il nome famosissimo

Indiscrezione bomba per la prossima edizione di Amici: in arrivo un nuovo giudice proveniente proprio da X Factor.

La 23esima edizione del noto talent show si è concluso con il trionfo di Sarah Toscano. Un altro anno è giunto al termine per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Ora si comincia a pensare alla prossima stagione nonché alla formazione dell’attesissima futura classe. Non a caso, dal profilo ufficiale del programma, si è già ufficializzata l’apertura dei casting e dunque la pausa estiva servirà proprio a questo: cercare le nuove giovani promesse che possano spiccare per le loro doti artistiche.

Amici 24 cast indiscrezione X Factor
Amici 24, spunta il nome del nuovo insegnante – Inabruzzo.it

Intanto novità per quanto riguarda la composizione dei docenti perché, secondo indiscrezioni, qualche volto conosciuto al pubblico parrebbe lasciare la cattedra a favore di altrettante personalità famose. Difatti spunta un nome, riconducibile a X Factor, pronto ad accaparrarsi il posto vacante. Naturalmente, sono solamente ipotesi, alcune di queste ricorrenti, che potranno trovare conferma fra qualche mese, prima della messa in onda, a partire da settembre, salvo variazioni.

Amici 24, il nuovo insegnante arriva da X Factor: l’indiscrezione

L’attenzione mediatica è focalizzata sulla nuova edizione di Amici. Chi farà breccia nel cuore dei giudici e del pubblico stesso? È ancora presto per dirlo ma, nel frattempo, qualche rumors vorrebbe delinearne l’assetto organizzativo, tra arrivi e partenze. Infatti, le prime voci si concentrano, specialmente, sulla figura di due insegnanti pronti a dire addio al programma tv. Ormai iconici all’interno dello show, adesso “si cambia musica”, come si suole dire, conferendo un tocco di innovazione.

Amici 24 nuovo insegnante x factor
Giusy Ferreri potrebbe entrare nel cast di Amici – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Maria De Filippi è già all’opera per la caccia ai nuovi sostituti, prospettandosi, dunque, un’estate molto lunga. Non vi sono notizie certe e il web presuppone chi potrebbe lasciare definitivamente il ruolo di prestigio, finora ricoperto. Potrebbe essere la coppia Alessandra Celentano e Rudy Zerbi – recentemente la coreografa nonché nipote d’arte, attraverso un’intervista a T’v Blog,’ avrebbe affermato che non tradirebbe mai la conduttrice: “Amici ormai, per me, è casa e famiglia” – questi ultimi accostati alla prossima edizione di Pechino Express.

Tuttavia, anche Emanuel Lo ed Anna Pettinelli sarebbero fortemente a rischio. Nel primo caso, Maria non ha dubbi: al posto del compagno di Giorgia, subentrerebbe Elena D’Amario, da guida del corpo di ballo a insegnante. Invece, per rimpiazzare l’amatissima speaker radiofonica, spunterebbe il nome di Giusy Ferreri.

Ex volto di X Factor 2008 nonché seconda classificata e ‘vincitrice’ nella vita grazie ai suoi straordinari successi – si menzionino, ad esempio, Non Ti Scordar Mai di Me o Amore e Capoeira – porterebbe un po’ di vitalità. Si voglia ribadire quanto, al momento, siano mere supposizioni che ancora devono trovare definizione. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy