Amici, arriva un nuovo giudice nella prossima edizione: è famosissimo 

Nella prossima edizione di Amici arriva un nuovo giudice dietro al bancone: prenderà il posto di un amatissimo protagonista.

La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa sabato 18 maggio 2024 con la vittoria di Sarah Toscano. La cantante di Lorella Cuccarini è arrivata in finalissima dopo essersi scontrata con Mida, Holden e Petit. L’ultima sfida l’ha vista protagonista insieme a Marisol, che invece aveva vinto contro Dustin. E con il 53% dei voti ha superato la ballerina e ha portato a casa non solo la coppa della categoria canto ma quella dell’intero programma.

amici nuovo giudice famosissimo
Amici, un professore sarà sostituito (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Nonostante il talent sia terminato da pochi giorni, si sta iniziando a pensare già alla prossima edizione che dovrebbe esordire- salvo cambiamenti improvvisi- a settembre 2024. A breve inizieranno i casting che porteranno alla formazione della nuova classe di Amici. Nelle ultime ore però, in merito alla nuova edizione, è cominciata a circolare una voce che parla dell’arrivo di un nuovo giudice, dietro al bancone dei professori.

Amici, chi sarà il nuovo giudice: spunta il nome del possibile sostituto

Amici è terminato da qualche giorno, ma già si sta pensando alla nuova edizione. La produzione e Maria De Filippi a breve si metteranno all’opera per i casting. Ogni anno sono migliaia i ragazzi che si presentano agli studi, con la speranza di poter entrare nella scuola più famosa d’Italia. In queste ore però è iniziata a circolare, in merito alla ventiquattresima edizione, un’indiscrezione decisamente pesante.

amici nuovo giudice
Amici, spunta il nome del nuovo giudice (Foto Ansa) inabruzzo.it

Si vocifera infatti che a settembre, dietro al bancone degli insegnanti di ballo, potrebbe arrivare Samuel Peron. Quest’ultimo ha fatto parte per anni del cast di Ballando con le Stelle, ma quest’anno ha deciso di passare a Mediaset e vivere un’esperienza diversa con L’Isola dei famosi. Milly Carlucci ha quindi augurato al ballerino buona fortuna, ma ha specificato che, dal momento in cui è entrato a far parte di un reality, non ci sarà più posto per lui nel suo talent show.

Ed ecco che, con il suo addio a Ballando con le Stelle, si pensa che possa entrare a far parte del cast di Amici. Secondo le ultime voci, il ballerino potrebbe prendere il posto di Raimondo Todaro, dato che per il maestro di latino americano la ventitreesima edizione è stata particolarmente complicata: è arrivato a metà Serale senza allievi ed inoltre è stato parecchio criticato per come ha gestito alcuni di loro, in questo caso si parla soprattutto di Nicholas che, poco prima della nuova fase, è passato da Emanuel Lo. Al momento, però, sono soltanto indiscrezioni. 

Impostazioni privacy