Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, ballo sensuale tra Umberto e Francesca: Todaro geloso, la reazione del ballerino

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ad Amici esplode la gelosia di Raimondo Todaro. Alla visione del ballo tra Francesca e Umberto, non ce l’ha fatta più

Se già in sé e per sé le relazioni di coppia non sono affatto facili e possono andare in contro a crisi e momenti di difficoltà, quando si lavora nello stesso ambiente è ancora più difficile riuscire a far funzionare le cose. Un esempio è quello della coppia composta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca: sposati e genitori di una bellissima bambina, si sono conosciuti proprio nell’ambiente del ballo quando erano ancora piccoli e da lì non si sono più mollati.

Raimondo Todaro esplode di gelosia
Raimondo Todaro esplode di gelosia: ecco la coreografia che l’ha fatto impazzire (inabruzzo.it / wittytv)

Nella loro vita di coppia, però, le crisi non sono di certo mancate. Qualche anno fa, infatti, sui social hanno annunciato la fine del loro amore e, parallelamente, Francesca Tocca aveva iniziato una relazione con un concorrente di Amici, Valentin. Dopo un po’ di tempo, però, la fiamma si è riaccesa e i due sono tornati di nuovo insieme. Nelle ultime ore, ad Amici, Raimondo Todaro non si è trattenuto ed ha lasciato emergere tutta la sua gelosia durante un ballo tra sua moglie e Umberto.

Raimondo Todaro non si contiene: la faccia dice tutto

Se lui ad Amici ricopre il ruolo di insegnante e coach, quindi segue i concorrenti e li aiuta nel diventare sempre più bravi, Francesca invece è una professionista ed ha il compito di supportare i ballerini nell’imparare le coreografie, nonché di dimostrarle poi in puntata con l’altro professionista di latino-americano, Umberto. Di fatto, Francesca, Raimondo e Umberto si conoscono da moltissimi anni e tra di loro c’è un fiducia incontrastata. Nel corso dell’ultima puntata, però, qualcosa si è incrinato e, alla visione di una coreografia estremamente sensuale ballata da Umberto e Francesca, Todaro è esploso.

Raimondo Todaro esplode di gelosia
Raimondo Todaro esplode di gelosia: vedere Umberto e Francesca così lo sconvolge (inabruzzo.it / wittytv)

Nel corso della puntata del day-time di martedì 31 gennaio, i professori di ballo erano tutti in studio per assistere all’esecuzione del compito che Alessandra Celentano ha dato a Sofia. La coreografia è di latino-americano ed è estremamente sensuale: a dimostrarla sono Umberto e Francesca, esibizione dopo la quale va al centro del palco la ballerina di Todaro. Proprio durante la dimostrazione dei professionisti, però, il coach di latino-americano si lascia andare a un’espressione inequivocabile:

@iltrashdellatvitaliana2 #umberto #amici23 #amici #francescatocca #raimondotodaro ♬ suono originale – iltrashdellatvitaliana2

Per quanto conosca sua moglie e Umberto e quindi si fidi ciecamente di loro, vederli così vicini e così complici non dev’essere affatto facile, neanche dopo così tanti anni di matrimonio!

 

Impostazioni privacy