Amici, bufera su Sarah dopo la vittoria: svolta inimmaginabile per lei

Dopo la finale di “Amici”, spunta qualche indiscrezione riguardo Sarah e le sue frequentazioni all’interno della casetta del talent show.

La scorsa settimana è andata in onda la finale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi”. Dopo diversi mesi di preparazione da parte dei concorrenti durante il corso della fase del Pomeridiano, i migliori hanno avuto accesso al Serale. Tre squadre si sono sfidate per permettere solamente a sei tra i cantanti e ballerini di accedere alla serata finale. I quattro cantanti – Mida, Holden, Petit e Sarah – e i due ballerini – Dustin e Marisol – si sono sfidati fino alla fine per conquistare l’ambita coppa.

Sarah vince Amici
La giovane cantante Sarah vince questa edizione di “Amici” (inabruzzo.it)

A differenza delle altre puntate del talent show, la Finale di “Amici” è stata trasmessa in diretta in modo da permette al pubblico di televotare il concorrente preferito. Inoltre, un gruppo di giornalisti, della carta stampata e del web, erano presenti per commentare le esibizioni dei giovani partecipanti. Prima di rivelare il vincitore, i giornalisti hanno assegnato il “Premio TIM della critica”, votando a maggioranza la ballerina Marisol. Inoltre, sono stati consegnati altri riconoscimenti: “Premio delle Radio”, “Premio Spirito Libero Oreo”, “Premio TIM per la comunicazione” e “Premio Spotify Singles”.

Durante il corso della Finale, si sono svolte diverse manches di canto e di ballo in modo che alla fine rimanessero solamente un ballerino e una cantante. In un primo momento sono stati eliminati Mida, seguito da Holden e, infine, dal cantante Petit. La vincitrice della categoria “canto” è risultata essere Sarah. Per quanto riguarda la categoria “ballo”, Marisol ha vinto contro Dustin. Dunque, la sfida per il premio finale è stata tutta al femminile, tra Sarah e Marisol. Infine, Sarah ha vinto il primo premio (del valore di 150mila euro) e Marisol si è classificata seconda, vincendo 50mila euro.

Sarah e Holden stanno insieme? Al momento i due smentiscono…

La nuova vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è stata intervistata sulle pagine del settimanale «Nuovo». La giovanissima cantante, che ha compiuto diciotto anni solamente qualche mese fa, si è dichiarata ancora fortemente incredula. Secondo i pronostici, molti erano convinti che Holden oppure Petit si sarebbero aggiudicati la vittoria. Nessuno avrebbe immaginato quello che poi è successo. Come confermato dalla sua stessa coach, la showgirl Lorella Cuccarini, Sarah ha fatto un percorso di grandissimi miglioramenti all’interno del programma. Inoltre, la coach ricorda che Sarah era entrata ad “Amici” senza aver mai preso alcuna lezione di canto e, vincendo il talent, ne è diventata l’emblema.

Amici Sarah e Holden
“Amici”, spuntano indiscrezioni sulla relazione tra Sarah e Holden, ma i due smentiscono (Foto Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it)

Qualche giorno dopo la vittoria, spunta qualche indiscrezione riguardo Sarah riguardo la sua partecipazione all’interno del programma. Tuttavia, le rivelazioni non si riferiscono al suo percorso artistico o canoro, ma alle sue frequentazioni amorose. Sempre sulle pagine della rivista «Nuovo», spunta la notizia di un possibile flirt e avvicinamento tra Sarah e un altro concorrenti di “Amici”. Ma di chi si tratta? Pare, infatti, che Holden si sia avvicinato particolarmente alla giovane cantante. Per il momento i due hanno immediatamente smentito, ma molti sperano che tra la coppia nasca un amore e una collaborazione artistica.

Impostazioni privacy