Amici, caos su Holden: spunta il video del concerto con Laura Pausini

Amici: scoppia la polemica, spunta il video del giovane Holden al concerto di Laura Pausini.

Amici, il talent show più amato della televisione italiana è entrata nel vivo. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione c’è il giovane Holden, il quale sin dall’inizio del suo percorso nella scuola più ambita d’Italia ha fatto molto discutere. Il ragazzo nonostante possieda un indubbio talento ed una personalità carismatica ed incisiva, è stato “criticato” poiché figlio d’arte.

Holden è stato travolto dalle critiche
Holden si è esibito con Laura Pausini, scoppia la polemica inabruzzo.it

Joseph Carta è infatti figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Nato nel 2000, è un produttore e un cantante che ha respirato sin dall’inizio della sua vita arte e musica. Crescendo si è ispirato per le sue creazioni al mondo pop/edm. Holden ha pubblicato il suo primo EP nel 2019, ottenendo un grande successo, tanto che con il singolo Na na na ha ottenuto un disco di platino. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo album ed oggi è uno dei cantanti di Amici, ritenuto dai molti telespettatori che seguono il suo percorso uno dei possibili vincitori del talent.

Amici, sbuca il video di Holden con Laura Pausini

È stato Rudy Zerbi a volere fortemente il suo ingresso nella scuola dato il suo inestimabile talento. Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, è particolarmente riservato, ciò che è certo e che ha un buon rapporto sia con suo padre sia con Laura Pausini. L’artista bolognese è una delle cantanti più conosciute ed influenti al mondo, vanta un repertorio di grande successo ed ha collaborato con artisti di calibro internazionale. Proprio per questo quando, è sbucato un video nel quale i Holden si esibisce con lei sono divampate delle vere e proprie discussioni via social.

Laura Pausini e Holden insieme ad un concerto
Holden, il video in cui appare esibirsi accanto alla Pausini(Fonte TikTok) inabruzzo.it

Qualcuno ha asserito infatti che non sia affatto giusto che gli sia stata concessa l’opportunità di entrare a far parte della scuola dato che ha già alle sue spalle una carriera degna di rispetto e di grande successo. Una polemica che era stata avanzata anche per Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango e di Laura Valente, ma la giovane artista ha dimostrato poi di essere una vera e propria fuoriclasse.

Holden come Angelina, è stato aspramente criticato ma possiede un talento che esula dalle incommensurabili doti artistiche sia del padre sia di Laura Pausini. Nonostante ciò, il video in questione è circolato velocemente in rete, e a ben vedere c’è un dettaglio che è sfuggito a molti detrattori del cantante. Holden era infatti giovanissimo quando ha calcato il palcoscenico al fianco di Laura Pausini, si tratta di una clip risalente a ben 10 anni fa, un periodo molto lontano dunque dalla data in cui e poi è entrato a far parte della scuola di Amici.

Impostazioni privacy