Amici Celentano non usa giri di parole, fan al settimo cielo: “Vi dico di Marisol e Dustin”

A pochi giorni dalla finalissima di Amici, la maestra Alessandra Celentano fa un annuncio sui ballerini Dustin e Marisol.

Severa ma obiettiva, la maestra Celentano, anche a costo di attirare su di se delle antipatie, è una delle insegnanti di Amici da ormai tantissimi anni ed è stata proprio lei a “scoprire” e portare avanti con orgoglio alcuni dei più bravi ballerini nelle diverse edizioni del talent condotto da Maria De Filippi.

Celentano: l'annuncio sui suoi ballerini
Alessandra Celentano ha fatto un annuncio importante sui suoi ballerini arrivati in finale ad Amici (Instagram @alessandra.celentano @marisolcastellanos_ @dustin_tay) – inabruzzo.it

Quest’anno è riuscita nell’impresa di portare in finale (che si terrà sabato 18 maggio) ben due ballerini, che ha sostenuto sin dall’inizio: Marisol Castellanos e Dustin Taylor. Proprio su di loro la maestra Celentano ha fatto un grande annuncio. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Alessandra Celentano su Marisol e Dustin

Alessandra Celentano, insieme a Rudy Zerbi, è riuscita a raggiungere un vero e proprio primato ad Amici, quello di portare in finale tutti gli allievi della propria squadra. Insieme ai ballerini Marisol e Dustin, potranno giocarsi la finale anche i due cantanti Holden e Petit, sempre della squadra Zerbi-Celentano.

Celentano: l'opinione su Dustin e Marisol
Alessandra Celentano svela cosa ne pensa dei suoi due allievi, Marisol e Dustin (Instagram @alessandra.celentano) – inabruzzo.it

Completano la sestina di allievi che si contenderanno la vittoria sabato 18 maggio anche i cantanti Sarah e Mida, della squadra capitanata da Manuel Lo e Lorella Cuccarini. La Celentano, che ovviamente fa il tifo per i suoi due ballerini, ha voluto fare un annuncio molto importante su di loro. A Tv Sorrisi e Canzoni la maestra di ballo, che suscita amore/odio tra i telespettatori per i suoi commenti, sempre molto veri e obiettivi, sui talenti presenti nella scuola, ha voluto elogiare i due ballerini che sono arrivati fino in finale.

Le sue parole sono state: “Sono stupendi e dolcissimi, due instancabili, non si lamentano mai, non si accontentano mai. Io con loro due ho già vinto per quel che mi riguarda, capiti quel che capiti.”Insomma Alessandra apprezza di Marisol e Dustin la loro determinazione e il fatto che siano due instancabili lavoratori. Queste doti, evidentemente, secondo la maestra Celentano, denotano degli ottimi ballerini.

La maestra ha continuato dicendo: “Non sono un’amica, resto l’insegnante anche quando finisce il programma, però per loro ci sono sempre. E spesso tornano”. Insomma, Alessandra ha detto che, pur essendo un’insegnante e non un’amica, c’è sempre per i suoi allievi che, anche dopo il programma, tornano sempre da lei. Chissà se sarà lo stesso anche per Dustin e Marisol.

Impostazioni privacy