Amici+Celentano+non+usa+giri+di+parole%2C+fan+al+settimo+cielo%3A+%26%238220%3BVi+dico+di+Marisol+e+Dustin%26%238221%3B
inabruzzoit
/amici-celentano-non-usa-giri-di-parole-fan-al-settimo-cielo-vi-dico-di-marisol-e-dustin/amp/
News

Amici Celentano non usa giri di parole, fan al settimo cielo: “Vi dico di Marisol e Dustin”

A pochi giorni dalla finalissima di Amici, la maestra Alessandra Celentano fa un annuncio sui ballerini Dustin e Marisol.

Severa ma obiettiva, la maestra Celentano, anche a costo di attirare su di se delle antipatie, è una delle insegnanti di Amici da ormai tantissimi anni ed è stata proprio lei a “scoprire” e portare avanti con orgoglio alcuni dei più bravi ballerini nelle diverse edizioni del talent condotto da Maria De Filippi.

Alessandra Celentano ha fatto un annuncio importante sui suoi ballerini arrivati in finale ad Amici (Instagram @alessandra.celentano @marisolcastellanos_ @dustin_tay) – inabruzzo.it

Quest’anno è riuscita nell’impresa di portare in finale (che si terrà sabato 18 maggio) ben due ballerini, che ha sostenuto sin dall’inizio: Marisol Castellanos e Dustin Taylor. Proprio su di loro la maestra Celentano ha fatto un grande annuncio. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Alessandra Celentano su Marisol e Dustin

Alessandra Celentano, insieme a Rudy Zerbi, è riuscita a raggiungere un vero e proprio primato ad Amici, quello di portare in finale tutti gli allievi della propria squadra. Insieme ai ballerini Marisol e Dustin, potranno giocarsi la finale anche i due cantanti Holden e Petit, sempre della squadra Zerbi-Celentano.

Alessandra Celentano svela cosa ne pensa dei suoi due allievi, Marisol e Dustin (Instagram @alessandra.celentano) – inabruzzo.it

Completano la sestina di allievi che si contenderanno la vittoria sabato 18 maggio anche i cantanti Sarah e Mida, della squadra capitanata da Manuel Lo e Lorella Cuccarini. La Celentano, che ovviamente fa il tifo per i suoi due ballerini, ha voluto fare un annuncio molto importante su di loro. A Tv Sorrisi e Canzoni la maestra di ballo, che suscita amore/odio tra i telespettatori per i suoi commenti, sempre molto veri e obiettivi, sui talenti presenti nella scuola, ha voluto elogiare i due ballerini che sono arrivati fino in finale.

Le sue parole sono state: “Sono stupendi e dolcissimi, due instancabili, non si lamentano mai, non si accontentano mai. Io con loro due ho già vinto per quel che mi riguarda, capiti quel che capiti.”Insomma Alessandra apprezza di Marisol e Dustin la loro determinazione e il fatto che siano due instancabili lavoratori. Queste doti, evidentemente, secondo la maestra Celentano, denotano degli ottimi ballerini.

La maestra ha continuato dicendo: “Non sono un’amica, resto l’insegnante anche quando finisce il programma, però per loro ci sono sempre. E spesso tornano”. Insomma, Alessandra ha detto che, pur essendo un’insegnante e non un’amica, c’è sempre per i suoi allievi che, anche dopo il programma, tornano sempre da lei. Chissà se sarà lo stesso anche per Dustin e Marisol.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

9 ore ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

14 ore ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

14 ore ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

17 ore ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

3 giorni ago