Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, che fine ha fatto Maria Luigia? Eccola oggi, nuova vita: bellissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maria Luigia, ex allieva d’Amici 7, ha cambiato totalmente la sua vita. Bellissima e talentuosa è molto attiva sui social: eccola oggi.

Nel corso delle varie edizioni di Amici sono tanti i giovani ragazzi che hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere. Gli allievi di canto e ballo si sono messi a disposizione dei vari coach che negli anni si sono alternati. A fine talent non tutti gli artisti hanno avuto successo, alcuni sono tornati alla loro vita quotidiana scegliendo d’intraprendere lavori diversi, spesso lontani dal palco. Maria Luigia della Rocca ha partecipato a Amici 7 andato in onda nel 2007/08.

Maria Luigia ex allieva amici che fine ha fatto
Maria Luigia ex allieva amici 7-inabruzzo.it

Aspirante cantante, Maria Luigia è arrivata fino al serale, ma è stata eliminata alla seconda puntata. Bionda, riccia e bellissima, Maria ha vissuto il suo percorso ad Amici in modo diretto e trasparente. Ha dimostrato d’avere un carattere determinato e spesso si è trovata al centro di litigi e polemiche. L’allieva non ha avuto solo problemi relazionali con i coach, ma anche con i suoi colleghi: secondo alcuni rumors anche gli altri allievi mal tolleravano il suo modo di fare. Quell’edizione d’Amici fu vinta da Marco Carta, ma in molti ricordano Maria Luigia: cosa fa oggi l’ex allieva?

Subito dopo la sua uscita dal talent, la neo cantante è tornata a Sassuolo dove per un periodo ha lavorato come cassiera in un supermercato. La musica resta una delle sue passioni, per questo non ha abbandonato il sogno di cantare per lavoro. Legata ad un ragazzo albanese, l’ex allieva ha partecipato a The Voice in Albania. Un’esperienza che l’ha formata e che ha condiviso sui social. In quell’occasione Maria Luigia è stata scelta da ben due coach.

Maria Luigia dopo Amici approda a The Voice

Protagonista della versione albanese di The Voice, Maria Luigia ha dimostrato d’avere talento. La sua passione per il canto è la stessa di quando ha debuttato ad Amici e anche se in Italia la sua carriera ha subito un arresto, in Albania ha ottenuto diversi consensi. Oggi la giovane è lontana dallo star system, ha tuttavia un profilo social molto vivace dove condivide i momenti della sua vita privata, ma anche professionale.

Maria Luigia ex allieva Amici oggi
Maria Luigia cosa fa oggi l’ex allieva d’Amici 7-foto ig @maria_luigia_larocca
inabruzzo.it

L’ex allieva d‘Amici non manca di pubblicare video delle sue esibizioni nel talent di Maria de Filippi e a The Voice.  Maria Luigia oggi ha 34 anni, ha perso l’aria d’adolescente ed è diventata una donna bellissima che insegue ancora i suoi sogni. Il suo profilo social ha poco più di 1500 followers con cui interagisce in modo quotidiano.

Impostazioni privacy