Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, chi è la bellissima fidanzata di Kumo: anche lei famosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Amici di Maria De Filippi, sapete chi è la fidanzata di Kumo? Ecco cosa abbiamo scoperto sulla sua dolce metà

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno la qualità dei ballerini è veramente alta. Ogni anno sembra che l’asticella si sia alzata un po’ e, a dimostrazione del talento incredibile che permea i banchi della scuola, c’è Kumo. Tiziano Coiro, classe 2011, ha una passione smodata per la danza che lo ha anche aiutato ad uscire fuori da momenti difficili della sua vita.

Ecco chi è la fidanzata di Kumo
Scopriamo chi è la fidanzata di Kumo (inabruzzo.it) Fonte WittyTV

Accanto a lui, non sappiamo bene da quanto tempo, c’è una fidanzata bellissima e anche piuttosto conosciuta sempre nel mondo della danza. Se sul profilo Instagram del ballerino di Emanul Lo non ci sono tante informazioni, ne abbiamo trovate alcune più interessanti sulla pagina di lei. Ma chi è la fidanzata di Kumo?

Chi è la fidanzata di Kumo?

Da quando è entrato nella scuola di Amici, Kumo non ha mai fatto mistero di due aspetti del suo carattere: è molto sensibile, anche con un po’ di lacrima facile, e ama follemente la sua fidanzata. Già…ma chi è questa ragazza che gli ha rubato il cuore? Grazie ad alcuni rumors si è scoperto che la sua dolce metà si chiama Alessia ed è anche lei una ballerina.

Svelata la fidanzata di Kumo
Alessia, ecco la fidanzata di Kumo (inabruzzo.it) Fonte Instagram @alessiaerba

I due performavano e studiavano insieme prima dell’ingresso nella scuola di Amici, collaborando con The Collective Crew e la Moma Studios di Milano. Un amore che si muove al ritmo di hip hop, che batte e pulsa con forza. Almeno così sembra. Ultimamente sembra che i like e i commenti alle foto su Instagram postate l’uno dell’altro siano un po’ scesi. Certo, non è assolutamente sensato fare illazioni in merito basandosi solo sui social che non sono la realtà, anche perché i due sembrano una coppia bellissima e piena di amore e stima reciproca.

Dalle foto postate su Instagram vediamo che hanno vissuto molti momenti magici, sopra e sotto il palco. Hanno ballato insieme coreografie emozionanti, sono andati in viaggio, si sono divertiti e si sono sostenuti sempre e comunque. Insomma, quello tra Kumo e la sua fidanzata Alessia sembra proprio un amore sincero e profondo come, del resto, lo è lui.

Come vivranno le vacanze di Natale e il Capodanno lontani i due fidanzati? Kumo e Alessia si faranno delle dolci sorprese l’un l’altro? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Amici.

Impostazioni privacy