Amici, chi è la fidanzata (famosa) di Mattia Zenzola

Mattia Zenzola, ex allievo e vincitore di Amici specializzato nella danza latino-americana ha una fidanzata famosa.

Il vincitore di Amici del 2023 ha lasciato la scuola e il noto programma trionfando su tutti gli altri, una vittoria sudata che ha fatto impazzire il pubblico.

Amici, chi è la fidanzata Mattia Zenzola
Chi è la fidanzata famosa di Mattia Zenzola/foto Fb MattiaZenzola (inabruzzo.it)

Dopo la sua carriera ha spiccato il volo ma, a quanto pare, anche l’amore ha fatto il suo corso e la notizia ha destato profonda gioia nei follower che da tempo lo seguono con attenzione. Un amore sbocciato tra due giovani talenti che è andato avanti all’inizio con un po’ di mistero.

Chi è la fidanzata famosa di Mattia Zenzola

Mattia è stato legato per alcuni mesi ad una ballerina del programma Amici, Maddalena Svevi, la loro relazione però non è andata avanti e si è trattato di una breve conoscenza. Solo una volta finito il programma però è emersa tutta la verità sulla sua storia d’amore.

Amici fidanzata Mattia Zenzola
Chi è Benedetta Vari/Foto IG mattia_zenzola (inabruzzo.it)

Il giovane talento di Amici infatti avrebbe perso la testa per Benedetta Vari, ex partner di ballo ad Amici e protagonista della stessa edizione. La ragazza era fidanzata con Simone Maselli, poi le storie di entrambi sono finite e i due si sono innamorati. Le indiscrezioni andavano avanti già da tempo quando i due erano nel programma. I baci rubati, le situazioni che si venivano a creare però tra i ragazzi nelle casette tante dinamiche sono del tutto normali e senza malizia.

Invece, in questo caso, il gossip aveva ragione. I due hanno sempre dimostrato affiatamento sul palco, e nonostante avessero sempre smentito la notizia alla fine il coinvolgimenti è ovvio. In realtà però la storia d’amore è iniziata dopo Amici e quindi anche se durante si è accesa la scintilla solo dopo si è sviluppata, come raccontato proprio da Mattia nel corso di un’intervista a SuperGuidaTv: “Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni”.

Un amore quindi nato proprio grazie al programma di Maria De Filippi che dopo li ha uniti ancor di più, i due come si vede da i post sui social network sono più uniti che mai e condividono un grande amore per la danza. La coppia è stata pizzicata varie volte insieme prima di dare ufficialmente la notizia, il rapporto ormai è stabile e prosegue da tempo quindi è chiaro che i due stanno costruendo un futuro insieme.

Impostazioni privacy