Amici, chi non andrà al serale: le dolorose anticipazioni

Nella puntata di Amici, andata in onda domenica 10 Marzo, i telespettatori hanno scoperto quali allievi non andranno al serale: ecco chi sono.

Il serale di Amici di Maria De Filippi è oramai alle porte e mancano pochissimi giorni all’atteso appuntamento del sabato sera. In vista delle puntate serali, nei day-time di Amici andati in onda ogni domenica, pian piano i professori hanno delineato gli allievi da mandare al serale, consegnando loro l’agognata maglia d’oro.

Amici 23: blindata la classe del Serale, due allieve eliminate
Amici 23: chi va al Serale? Le 15 maglie assegnate (inabruzzo.it) -ansa.it

L’ultima puntata del talent show, andata in onda domenica 10 Marzo, ha visto l’esibizione di tutti i concorrenti ancora in corsa per il posto. A giudicare le loro perfomance c’era Diodato, che ha così stilato una classifica, per aiutare i professori a formare le loro squadre. I fan del programma hanno così scoperto quali allievi non hanno potuto accedere al serale, dicendo addio al loro sogno.

Amici 2024: ecco gli allievi che i professori non mandano al serale

Gli allievi ancora in corsa per la maglia d’oro del serale di Amici erano Kia, Lil Jolie, Kumo, Ayle, Sarah, Nahaze e Giovanni. L’opportunità di esibirsi in prima visione il sabato sera rappresenta un sogno per tutti i giovani concorrenti. Tuttavia non a tutti era garantita questa possibilità, a causa di una disponibilità di posti limitata a 15 allievi su 17. Al termine delle diverse esibizioni, i professori hanno convocato davanti a loro i cantanti, riferendo loro il verdetto sul loro destino. Tra i 7 allievi in bilico, alla fine ad essere eliminate sono state Kia e Nahaze, rispettivamente da Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Amici 2024: ecco gli allievi che i professori non hanno mandato al serale
Gli allievi al serale, due eliminazioni (inabruzzo.it) -@amiciufficiale

Le due cantanti erano entrate per ultime, in ordine di tempo, all’interno della scuola. Tuttavia, il pubblico le ha sin da subito apprezzate, mostrando gradimento per i loro inediti presentati. Proprio per queste motivazioni, entrambe le professore hanno deciso di dare alle due cantanti una grande opportunità: la possibilità di ripresentarsi ai casting l’anno prossimo. Le cantanti, pur dimostrando grandi dote canore, non hanno avuto il tempo per esprimere pienamente le loro qualità. La notizia alleggerisce la delusione di un’eliminazione a un passo dalla grande svolta del serale.

Successivamente all’uscita delle due allieve, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente le squadre che si sfideranno a partire da sabato 23 Marzo. Come sempre riconfermato il duo Zerbi-Celentano, la cui squadra è formata da Petit, Holden, Marisol e Dustin. Ritorna anche la coppia Lorella Cuccarini – Emanuel Lo, il cui team vede Kumo, Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro avranno invece in squadra Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Impostazioni privacy