Amici, colpo di scena: Mew rientra nella scuola, cosa succederà

Colpo di scena ad Amici: Mew è tornata nella scuola. Ecco cos’è successo durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica.

Mew, ex allieva dell’edizione in corso di Amici, è tornata nella scuola. Due mesi fa la giovane artista ha scelto di abbandonare il suo percorso nel talent più popolare della tv. Artista eclettica e versatile, dal talento rivelato, Mew ha preferito non proseguire il suo percorso ad Amici, ha lasciato un posto ambito da molti e per questo ha ricevuto anche delle critiche. A seguirla in questa scelta anche Matthew, suo attuale fidanzato. Sul loro addio ad Amici si è molto discusso e non sono mancate le polemiche a cui i due ex allievi hanno preferito non rispondere.

Mew torna ad Amici
Mew, l’ex allieva ritorna nella scuola-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Il rientro nella scuola di Mew ha lasciato perplessi i fan del talent e non solo. Le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda domenica rivelano che l’ex allieva ha fatto ritorno nella scuola, Mew è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e anche dai suo compagni di avventura. Secondo gli spoiler diffusi in rete Mew ha avuto anche un confronto con Maria de Filippi che ha accettato di farle cantare il suo inedito: Posatenebre. Un brano che rivela le sue ansie e disagi e che per molti è destinato a diventare un successo.

Emozionata, Mew ha abbracciato i suo ex compagni, ma soprattutto ha ritrovato l’amico Holden con cui nella scuola aveva legato particolarmente. Poi ha salutato i prof e anche Maria de Filippi che si è detta molto contenta di rivederla. La conduttrice le ha chiesto come stava e soprattutto le ha parlato di Matthew. Mew è apparsa serena, non è affatto pentita di aver lasciato la scuola, e non ha rinunciato alla sua musica. Ha intrapreso una strada diversa da quelle del talent, anche se è consapevole che rimanere ad Amici le avrebbe aperto diverse porte.

Mew accolta con entusiasmo ad Amici: la reazione di Maria de Filippi

L’addio di Mew e Matthew ad Amici ha dato vita ad una serie di critiche nei confronti dei due ragazzi. La cantante ha compreso che il talent non era adatto a lei, anche se le dava la possibilità di esibirsi in modo quasi quotidiano ed approdare in prima serata. Il ritorno di Mew nella scuola è stato accolto con entusiasmo e anche Maria de Filippi è stata felice di rivedere l’ex allieva. La giovane artista ha iniziato una nuova collaborazione con l’ex manager di Tiziano Ferro, Fabrizio Giannini.

Mew torna ad Amici che succede
Mew, il ritorno nella scuola della cantante-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Quest’ultimo crede molto nell’ex allieva di Amici. Mew ha talento, è poliedrica, carismatica e passionale in ogni cosa che fa: caratteristiche perfette per affermarsi nel mondo della musica contemporanea. Giannini ha annunciato la neo collaborazione sui social: “Lei è davvero talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo.”

Impostazioni privacy