Amici dal trionfo alle critiche, Sarah nel mirino del pubblico: “Pessimo esempio”

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici Sarah è entrata nel mirino del pubblico che la reputa un pessimo esempio. Ecco perché.

La 23esima edizione di Amici ha visto il trionfo della giovane cantante Sarah Toscano che è riuscita a primeggiare rispetto agli altri finalisti: Marisol, Petit, Dustin, Holden e Mida. Inaspettatamente è stata lei a portare a casa la vittoria, anche se nessuno ci avrebbe mai scommesso. Eppure è stata premiata perché, dall’ingresso nella scuola fino alla fine del programma, ha subiìo una bellissima evoluzione come artista, crescendo molto e maturando.

critiche amici sarah toscano
Sarah di Amici è stata sommersa dalle critiche dopo la vittoria (ansafoto) – inabruzzo.it

Il suo primo EP “Sarah” è un grande successo, come pure il suo ultimo singolo “Sexy Magica” che sta ottenendo un ottimo riscontro sia sulle piattaforme musicali che in radio. Insomma, sembrerebbe davvero un momento magico per la giovane Sarah di Amici, se non fosse che le sono piovute addosso numerose critiche da chi la reputa un pessimo esempio. Ecco perché.

Perché Sarah di Amici viene ritenuta un pessimo esempio dal pubblico

Entrata nella scuola che era ancora minorenne, la giovane Sarah Toscano ha raggiunto nella scuola di Amici la maturità non solo anagrafica ma anche quella artistica, che le ha permesso di trionfare e di vincere la 23esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. 

Nonostante abbia molti consensi positivi e in tanti la considerino la prossima pop star italiana, un’altra ampia fetta di pubblico la giudica un pessimo esempio per la sua generazione. Le critiche, infatti, sono piovute addosso alla giovane Sarah di Amici dopo l’uscita del video del suo ultimo singolo “Sexy Magica”. In tanti non hanno apprezzato lo stile del video che vede la ragazza in un campo da tennis, in vestiti succinti e movenze ritenute un po’ troppo sensuali, vista la sua giovanissima età (ha da poco compiuto 18 anni).

critiche amici sarah toscano
Sarah di Amici è stata sommersa dalle critiche per il suo nuovo videoclip (Instagram @_sarahtoscano_) – inabruzzo.it

Un hater ha addirittura commentato il video, paragonandola ad un’altra ex cantante di Amici che sta attualmente avendo molto successo, Elodie. Ha infatti detto: “Pessimo esempio per gli adolescenti, ma che lo ha girato Elodie?“. È risaputo, infatti, che anche lei sforni spesso dei video musicali molto sensuali. Tuttavia, c’è chi non si aspettava lo stesso atteggiamento provocatorio da Sarah, visto che appunto è molto giovane e ha poca esperienza.

Fortunatamente non tutti hanno criticato la cantante di “Sexy Magica”: infatti, molti altri commenti al suo nuovo video clip sono stati positivi ed entusiasti. 

Impostazioni privacy