Amici, Deborah Iurato oggi irriconoscibile: caschetto cortissimo e biondo platino

Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione 2014 di Amici oggi è irriconoscibile. La cantante ha stravolto completamente il suo look. 

Dopo la vittoria della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la carriera di Deborah Iurato è stata costellata di successi discografici, apparizioni televisive e collaborazioni musicali. Nata a Ragusa nel 1991, il suo inedito A volte capita, presentato nel corso del celebre talent di Canale 5, è ancora oggi uno dei brani più iconici e più ascoltati tra gli artisti che hanno partecipato ad Amici.

Deborah Iurato cambio look
Deborah Iurato: la cantante cambia look (Foto Instagram @debyiurato) – Inabruzzo.it

Nello stesso periodo, la cantante siciliana pubblica il suo primo EP dal titolo Deborah Iurato. L’album riesce a scavalcare tutte le classifiche discografiche, aggiudicandosi il riconoscimento di disco di platino e la seconda posizione nella classifica FIMI degli album italiani più venduti.

Nel 2016 la cantante torna in televisione per partecipare al talent di Rai 1 Tale e Quale Show, in cui ha modo di dimostrare le incredibili capacità canore nell’imitazione di icone della musica pop internazionale. Nel 2019 Deborah annuncia una collaborazione con il gruppo Soul System, con cui realizza il singolo Stammi bene (on my mind), diventando celebre tra i fan della cantante.

Il nuovo look di Deborah Iurato: irriconoscibile

Nel corso degli anni la cantante siciliana ha raccolto straordinari successi musicali, confermandosi come una delle voci femminili più originali e amate dal pubblico italiano. Recentemente, Deborah Iurato si è mostrata con un nuovo look sul suo profilo Instagram. La cantante appare completamente trasformata, orgogliosa del suo nuovo aspetto rinnovato. I lunghi capelli castani sono stati sostituiti da un caschetto biondo, che dona luce e freschezza al viso della cantante. Sotto al suo ultimo post Instagram, la cantante ha ricevuto i commenti positivi e l’affetto della sua community.

Deborah Iurato il nuovo look
Deborah Iurato si mostra sui social con il suo nuovo look (Foto Instagram @debyiurato) – Inabruzzo.it

“Sono appena tornata da un breve, ma indimenticabile viaggio in Cina”, scrive la cantante nella descrizione del post social in cui racconta la sua nuova esperienza musicale. La cantante siciliana, difatti, è reduce da un tour in Asia di enorme successo, in cui ha avuto modo di divulgare la sua musica e le sue straordinarie capacità vocali. Non solo musica, dall’esperienza in Asia la cantante sembra essere tornata trasformata anche nello stile.

Dagli abiti scuri e le tonalità grigie, Iurato sta sperimentando outfit caratterizzati da una tavolozza di colori accesi e brillanti, perfetti per esprimere il suo carattere solare.

Gestione cookie