Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerino promosso: la nota star internazionale ha scelto Lui!

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è un ex ballerino di Amici che, grazie alle sue doti, ha avuto modo di accedere a un’occasione da sogno. Ecco di chi si tratta.

Amici rappresenta un’ottima vetrina di lancio. Sono tanti gli allievi che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di accedere a importanti opportunità lavorativa. È un talent show valido sia nel mondo del canto che in quello del ballo.

Opportunità speciale
Un ex allievo di Amici è stato scelto per un ruolo importante – (Fonte Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare di un ex concorrente che, grazie alle sue spiccate performance, è riuscito a ottenere un ruolo davvero speciale. Si tratta di un ballerino originale che, già durante il programma di Maria De Filippi, era riuscito a distinguersi dalla massa. Molti spettatori erano certi del suo imminente successo.

Occasione speciale per un ex allievo di Amici: “Commistione perfetta”

Sono sempre di più i giovani che aspirano a entrare nella scuola di Amici. Si tratta di una trasmissione densa di possibilità. Durante il percorso, ci sono insegnanti e professionisti pronti a trasmettere le loro conoscenze e, soprattutto, si ha modo di stare al centro dell’attenzione. Durante le puntate, di volta in volta, vengono invitati giudici famosi che permettono agli allievi di aggiungere nuove esperienze al loro curriculum. Ovviamente, buona parte del futuro professionale dipende dalla soggettività dei concorrenti. Inoltre, la vittoria non rappresenta un requisito indispensabile.

C’è un ex ballerino che, nelle ultime ore, ha deciso di condividere con i fan una notizia davvero speciale. Stando alle sue parole, fa fatica a credere di aver avuto accesso a una simile possibilità. Ha invitato gli utenti ad andare a vedere il risultato del suo lavoro perché è incredibile. Ha ringraziato Laura Days per avergli permesso di essere se stesso e per avergli consentito di esprimere tutta la sua creatività. Ci sono state parole cariche di affetto anche verso quelle persone che si sono occupate del trucco, dei capelli e dell’outfit.

Samuele nel videoclip
Samuele Barbetta in un videoclip di Ed Sheeran – (IG @mind_of_sam_) – inabruzzo.it

Si sta parlando di Samuele Barbetta che è stato scelto come artista per il brano Plastic Bag di Ed Sheeran. Ha partecipato alla ventesima edizione di Amici, nella squadra Pettinelli-Peparini. È riuscito a ottenere anche la maglia del serale anche se, nella settima puntata, la sua avventura si è conclusa. Ritiene che il videoclip del cantante sia davvero sorprendente. Questa posizione gli ha permesso di assistere alla fusione di molti campi diversi: “Il videoclip è una commistione perfetta di molte discipline artistiche che si sono congiunte alla perfezione“.

I follower di vecchia data non hanno potuto fare a meno di accogliere questo traguardo con gioia. Ha ricevuto numerosi complimenti anche da alcun ex allievi di Amici come Tommaso Stanzani, Aka7even e Giulia Stabile.

Impostazioni privacy