Amici, due nuovi insegnanti famosissimi nella prossima edizione: l’indiscrezione

Nella prossima edizione di Amici ci saranno due nuovi professori dietro la cattedra: ecco di chi prenderanno il posto.

Da pochi giorni è finita la ventitreesima edizione di Amici, che ha visto la vittoria di Sarah Toscano. La cantante ha portato a casa sia la coppa dell’intero programma sia quella di categoria, mentre Marisol si è classificata al secondo posto, trionfando nella categoria ballo. Tutti gli allievi hanno però ricevuto un premio, anche in denaro, e attualmente, soprattutto i cantanti, sono impegnati con le prime tappe del loro instore tour e con le prime offerte di lavoro.

amici due nuovi insegnanti
Amici, ci saranno due sostituzioni (inabruzzo.it)

Nonostante il programma sia terminato da pochissimo, si è cominciato già a parlare della prossima edizione. Infatti stanno per iniziare i casting per formare la nuova classe, che si terranno durante il periodo estivo. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci qualche stravolgimento nel cast dei professori: si vocifera, infatti, che il talent show potrebbe perdere ben due professori di ballo, per essere sostituiti da altrettanti grandi professionisti.

Amici, spunta una clamorosa indiscrezione: arrivano due nuovi insegnanti

Nonostante siano passate poche settimane dalla fine di Amici, si sta già cominciando a pensare alla nuova edizione, che- salvo colpi di scena- dovrebbe iniziare, come di consueto, a settembre 2024. In questi due mesi ci saranno i casting e le successive fasi, che porteranno alla scelta degli allievi. Solo che, da qualche giorno, si vocifera un cambiamento anche nel cast dei professori: si dice che potrebbero arrivare Veronica Peparini e Anbeta Toromani.

amici nuovi insegnanti indiscrezione
Amici, Veronica e Anbeta nel cast della prossima edizione (Foto Instagram @anbeta_toromani_ufficiale @veronicapeparini) inabruzzo.it

Le due ballerine potrebbero prendere il posto di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, dato che- dalle ultime indiscrezioni- sembrerebbe essere vicina la possibilità di un passaggio dei due insegnanti a Ballando con le Stelle. È da un po’ di tempo che circola questo rumor, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato. Inoltre, bisogna aggiungere che il contratto ad Amici dura un anno e quindi, di volta in volta, viene rinnovato. Non è detto, per questo, che Maria De Filippi e la produzione decidano di ripresentare nuovamente la firma.

La Celentano, però, fa parte del talent ormai da tantissimi anni ed è diventata parte integrante della scuola; Raimondo invece è arrivato circa tre anni fa. Per quanto riguarda la presunta presenza di Veronica Peparini, la coreografa non ha mai nascosto il desiderio di tornare, dopo essere stata sostituita da Emanuel Lo. Anche Anbeta è un volto noto del programma, dato che da giovanissima vi ha fatto parte come allieva, mentre oggi viene chiamata spesso per giudicare i ballerini. Al momento, non ci sono comunque maggiori dettagli, solo nelle prossime settimane si avranno maggiori certezze.

Impostazioni privacy