Amici, Dustin asfaltato dopo la finale: arriva la dura critica di un ballerino famosissimo 

Dustin Taylor, dopo l’ultimissima puntata di Amici, è stato duramente criticato da un ballerino e coreografo molto famoso.

La ventitreesima edizione di Amici è giunta al termine dopo un percorso lungo quasi 9 mesi. Sarah Toscano ha trionfato con il 53% dei voti nel confronto finale con Marisol. Quest’ultima, però, proprio come la cantante ha portato a casa il premio di categoria, del valore di 50 mila euro. Ma anche per Dustin, nonostante l’eliminazione contro la ballerina, sono arrivate delle belle notizie legate al suo futuro nella danza.

amici dustin dura critica
Amici, Dustin è stato duramente attaccato – Inabruzzo.it

Prima di annunciare il verdetto tra i due allievi di Alessandra Celentano, infatti, Maria De Filippi gli ha mostrato un filmato in cui ha scoperto le ben tre offerte di lavoro ricevute. Il ballerino è stato sorpreso da una proposta allettante da parte della Parsons Dance Company, ha poi ricevuto l’accesso per fare i provini- superando alcuni step importanti- per il musical di Tarzan e infine ha avuto un contratto di lavoro, della durata di 4 settimane, dalla Dance Now Miami. A quanto pare, però, non tutti lo apprezzano: dopo la finale di Amici un ballerino famosissimo l’ha duramente criticato. 

Amici, Dustin spiazzato da una dura critica: parole pesantissime

Dustin Taylor è stato un grande protagonista della diciassettesima edizione di Amici. Nella scuola, dove era stato scelto a settembre da Alessandra Celentano, è riuscito a conquistare i telespettatori e i giudici. Ma a quanto pare non tutti si sono lasciati trasportare dalla sua bravura e dal fascino. Garrison Rochelle – l’ex amatissimo professore del programma – ha infatti espresso un parere non proprio positivo nei confronti del ballerino.

amici dustin parole pesantissime
Garrison non è rimasto particolarmente colpito da Dustin – (Foto Instagram @garrisonrochelle) – Inabruzzo.it

Stando alle dichiarazioni rilasciate in un’intervista, come riporta ‘Novella 2000‘, il coreografo sostiene che Dustin sia inespressivo nei movimenti e che non abbia fatto un grande percorso: “Marisol è un vero talento, mentre Dustin secondo me, pur essendo un bravo danzatore, non ha fatto un percorso”. Garrison ha inoltre specificato che nonostante i 9 lunghi mesi trascorsi nel talent – tra studi e dure prove – non abbia subìto un cambiamento o comunque un miglioramento significativo.

Così come è entrato, è uscito dalla scuola. Non mi ha trasmesso nulla. Spesso volevano metterlo a confronto con Sebastian ma è paragone che non regge. Sebastian è una forza della natura“, ha detto Rochelle senza girarci intorno. Secondo quindi il parere di quest’ultimo, l’ex allievo di Amici non potrebbe essere paragonato a Sebastian – il professionista di Amici – e pur essendo un bravo danzatore, non ne è rimasto particolarmente colpito.

Impostazioni privacy