Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, Dustin e sua sorella sono due fotocopie: un ‘dettaglio’ non passa inosservato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dustin Taylor, il ballerino di Amici 23 di Alessandra Celentano, ha una sorella molto bella che gli somiglia in modo impressionante.

La 23edizione di Amici è iniziata a settembre con la presentazione dei ballerini e dei cantanti. Nel corso delle settimane successive, però, alcuni sono stati eliminati attraverso una sfida e nella classe sono, quindi, entrati nuovi ragazzi. Gli allievi devono infatti impegnarsi giorno dopo giorno per poter mantenere stretta la maglia blu. Adesso non manca molto al Serale, e i professori dovranno scegliere chi portare. Sembrerebbe che non ci siano dubbi sulla presenza di Dustin.

sorella dustin amici
Amici, Dustin ha una sorella che gli somiglia molto (inabruzzo.it)

Il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano che ha sempre elogiato la sua grande bravura. E lo stesso hanno fatto i giudici esterni, quando sono arrivati in studio per giudicare una gara. Molto spesso il giovane è arrivato al primo posto e ha ricevuto tantissimi complimenti. Oltre ad essere un talento nella danza, è un bellissimo ragazzo: è alto, ha un fisico statuario e uno sguardo magnetico. Ma a quanto pare, la bellezza è di famiglia, dato che anche sua sorella è una ragazza spettacolare. 

Amici, Dustin e sua sorella sono identici: il ‘dettaglio’ nello scatto social non è sfuggito ai fan

Dustin Taylor è il ballerino di Amici del team di Alessandra Celentano. Da quando è entrato nella scuola ha sempre ricevuto tanti complimenti, sia dai professori che da professionisti esterni. Il giovane ha 21 anni e viene dall’Australia, dove prima di arrivare nella scuola viveva con i suoi genitori e i fratelli. Ha anche una sorella che, com’è evidente dalla foto che lui stesso ha pubblicato sul suo canale Instagram l’anno scorso, gli somiglia tantissimo.

dustin e la sorella identici
Dustin si mostra con sua sorella Page (Foto Instagram @dustin_tay) inabruzzo.it

Si chiama Page e in realtà è la sua gemella. È chiaro, osservando lo scatto, che siano simili, in particolare hanno lo stesso splendido sorriso. Ma sono tantissimi i lineamenti che hanno in comune: sono sicuramente bellissimi, hanno un viso angelico e uno sguardo che cattura subito l’attenzione. Dustin, nel corso della convivenza con i suoi compagni ad Amici, aveva parlato qualche volta di sua sorella, mettendo in evidenza la loro grande somiglianza.

Nel post sono vestiti in modo molto elegante, con il ballerino che indossa un completo nero e la cravatta e la giovane sfoggia, invece, un vestito rosa con le spalle scoperte. Da quanto si apprende dalla biografia di Page, a differenza di suo fratello che ha inseguito il sogno della danza, la sua passione è il calcio. Su Instagram, infatti, si definisce una calciatrice.

Impostazioni privacy