Amici, “Emanuel Lo lascia il programma”: chi lo sostituisce

Emanuel Lo non sarà più il professore di Amici: chi arriva nel programma al posto del coreografo e ballerino. 

Manca ancora un po’ alla nuova edizione di Amici, la 24esima, ma già ci sono diverse anticipazioni su quello che sarà il nuovo cast del programma. Confermata ovviamente la padrona di casa Maria De Filippi, ci saranno invece grandi variazioni nel banco degli insegnanti.

Amici Emanuel Lo lascia il programma
Emanuel Lo non sarà più insegnante di Amici – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Quest’anno per la categoria canto c’erano Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli mentre per la danza c’erano Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Proprio quest’ultimo lascerà il programma, ma al suo posto è stata già nominata una degna sostituta.

Emanuel Lo lascia Amici e a sostituirlo ci sarà lei: ecco di chi si tratta

Emanuel Lo è vicino a lasciare il programma Amici dopo aver ricoperto per diversi anni il ruolo di professore nella scuola. Il coreografo e ballerino di hip hop avrebbe altri progetti in mente per la sua carriera e l’addio sembrerebbe inevitabile. Stando ai rumors in rete, è stata già nominata la sostituta di Lo: si tratterebbe della ballerina professionista Elena D’Amario che quindi è già un volto familiare per il pubblico del programma.

Amici chi sostituisce Emanuel Lo
Elena D’Amario sostituirà Emanuel Lo ad Amici – (Foto Instagram @elenadamario) – Inabruzzo.it

Dapprima allieva nella scuola nell’annata 2009-2010, Elena è un’apprezzatissima ballerina di fama internazionale. Infatti ha ballato anche in America oltre che sui palchi più importanti d’Italia, come quello del Festival di Sanremo. Si è anche cimentata nella recitazione in “Che Dio ci aiuti” e è molto seguita sui social da tutti coloro che vogliono conoscere di più anche della sua vita privata.

Per qualche anno è stata fidanzata con l’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo. La storia però attualmente potrebbe essere finita anche se non ci sono state smentite o conferme. Avere una cattedra ad Amici per Elena sarebbe un salto di qualità non indifferente nella sua carriera. Da sempre vicina agli allievi nella scuola per supportarli nella preparazione delle coreografie, Elena mostrerebbe un altro suo lato, quello da insegnante.

Non tutti hanno preso bene questa notizia perché di solito la professionista è troppo “buona” nei suoi giudizi. C’è chi scommette però che potrebbe cambiare vestendo questo nuovo ruolo, diventando più severa soprattutto con gli allievi delle squadre “rivali”. In alcuni commenti in rete, i fan sono felici che Elena abbia questa occasione che aspettava almeno da due anni. Per altri sembra impossibile che lei possa ricoprire questo ruolo. Tocca attendere un altro po’ per avere delle conferme su questa che per ora è solo un’indiscrezione.

Impostazioni privacy