Amici, fiocco rosa: è arrivata la cicogna, lacrime e felicità

Fiocco rosa in casa del talent più famoso della televisione, ovvero Amici di Maria De Filippi: fan al settimo cielo.

Dal prossimo sabato inizierà il tanto atteso Serale, la fase finale del talent più famoso del piccolo schermo, ovvero Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi oltre vent’anni. Negli anni è diventata una vera e propria fucina di talenti. Qualche nome? Irama, Elodie, Annalisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Maria De Filippi
Amici, fiocco rosa: grande annuncio – Inabruzzo.it / Instagram: @AmiciUfficiale

Per il Serale è stata confermata la stessa giuria della scorsa edizione, composta dunque da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Nelle scorse settimane sono state consegnate le 15 maglie per il Serale, scelte che però hanno scatenato le proteste di molta parte del pubblico.

Il grande annuncio

Oggi però vogliamo parlare di un grande annuncio arrivato appena pochi minuti fa e pubblicato dal neo papà Andreas Muller e dalla neo mamma Veronica Peparini: “Sono in lacrime e senza parole, ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!
Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”. Mamma e piccole stanno bene e sono tantissimi i messaggi e le congratulazioni che stanno arrivando.

L’etoile Eleonora Abbagnato scrive: “Auguri e complimenti”, mentre sono tantissimi i cuori che stanno inondando le pagine dei due neo genitori: da Kledi Kadiu a Mattia Stanga, da Elisa D’Ospina a Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

 

Impostazioni privacy