Amici, Gaia distrutta da un commento di Mida dopo l’infortunio: parole terribili

L’infortunio costringe Gaia a tre settimane di stop. Il commento di Mida riguardo la soluzione di Todaro colpisce profondamente la ballerina.

Come si evince dai daytime, Gaia si è purtroppo infortunata al ginocchio, per cui dovrà indossare il tutore per circa tre settimane. Ventuno giorni di stop corrispondono a ben tre puntate del Serale, ragion per cui – in un primo momento – Maria De Filippi ha deciso di comunicare alla ballerina la diagnosi, invitandola a ritirarsi. Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli, appresa la notizia, hanno convocato Martina, Lil Jolie e la stessa Gaia per annunciare una soluzione fuori programma. Todaro ha spiegato che avrebbe selezionato una ballerina che potesse sostituire la partecipante, fino a quanto quest’ultima non si fosse ripresa completamente.

Gaia e Mida ai ferri corti
Mida commenta la soluzione di Todaro, producendo una reazione in Gaia – inabruzzo.it

I compagni di viaggio hanno ascoltato le parole del coach di ballo, esprimendo di conseguenza il loro sgomento e disaccordo. Il ragionamento prodotto principalmente da Dustin, Marisol e soprattutto Mida ha un senso logico ben preciso, tanto da trovare il sostegno della web community e dei fan di Amici.

Scegliere una ballerina per sostituire Gaia significa, laddove quest’ultima fosse più brava della partecipante, consegnarle in mano la semifinale. Al contrario, nel caso in cui fosse meno brava, ciò potrebbe implicare un’eliminazione ingiusta. “Vai avanti con le spalle di un altro” – questa sarebbe la principale argomentazione di Mida. Una soluzione, dunque, percepita come scorretta da molti degli allievi.

Amici, Gaia ferita dal commento di Mida

Prevedibilmente, Gaia – una volta accettata la proposta di Raimondo Todaro – non ha trovato particolare sostegno una volta tornata in casetta. Le uniche a mostrarsi empatiche e comprensive sono state Martina e Lil Jolie, le quali hanno sostenuto che chiunque al posto suo avrebbe prodotto il medesimo ragionamento. Tra coloro che hanno espresso maggiormente il proprio disaccordo troviamo anche Mida. Il cantante e la ballerina hanno vissuto una breve frequentazione all’interno del programma, conclusa per volere del cantante. Il suo pensiero dunque ha colpito particolarmente la diretta interessata.

Gaia in crisi
Gaia accetta la proposta e Mida si scaglia contro la ballerina – credit: Instagram: @amiciufficiale – inabruzzo.it

Non è giusto, è più giusto che lei entri l’anno prossimo” – sono state le parole dell’allievo di Lorella Cuccarini – “Non è rispettoso nei nostri confronti. Noi ci siamo fatti sette mesi ed entra una ragazza al Serale a caso”. A quel punto Dustin si è rivolto direttamente a Gaia, chiedendole se lei pensasse che questa soluzione fosse giusta. La ballerina ha spiegato che non sarebbe giusto per loro, ma di non avere altra scelta. Mida ha dunque ribattuto: “Se pensi che non sia giusto non puoi stare qua”. Di fronte al commento dei compagni e dello stesso ex fidanzato, la partecipante ha lasciato il salone della casetta e si è rintanata affranta nella sua camera.

Impostazioni privacy