Amici, Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati? Silenzio rotto

Il gossip sulla relazione tra Giofrè e Michele Bravi è stato accolto dai diretti interessati che hanno deciso di rompere il silenzio.

Per molti i due volti noti di Amici sarebbero uniti da una relazione di tipo amoroso. Anche secondo gli specialisti del gossip, tra i due potrebbe esserci del tenero, almeno questo è quanto riportano alcune fonti pubblicate sui social di presunti avvistamenti dei due.

Amici, Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati
Amici, Giofrè e Michele bravi sono fidanzati? La verità (inabruzzo.it)

In particolare Deianira Marzano aveva pubblicato su Instagram il commento di un utente che segnalava la presenza congiunta dei due in un locale, come una vera e propria coppia. Diffusa ormai la notizia, gli interessati hanno ritenuto fosse tempo ormai di parlare e svelare il mistero.

Amici, Giofrè e Michele bravi sono fidanzati? La verità

Proprio da Silvia Toffanin, Giofrè si è raccontato a cuore aperto, ha dichiarato infatti di aver chiuso una relazione di ormai tanti anni, iniziata nel 2019, che è stata quindi anche molto sofferta, proprio di recente. “L’amore va e viene, è un tira e molla” ha spiegato il volto di Amici dando anche seguito a quella che è la sua posizione a proposito delle relazioni, soprattutto in questo momento.

Giofrè e Michele Bravi fidanzati
Giofrè e Michele Bravi fidanzati, arriva la dichiarazione ufficiale (inabruzzo.it)

“Io sono un tipo molto solitario. Quando sono in tour mi piace girare le città da solo. In questo momento avere una persona al mio fianco non sarebbe male, ma è un pensiero. Non lo chiamo, mai dire mai” rimandando quindi comunque alla possibilità di intraprendere eventualmente un’altra storia d’amore. Una storia tormentata, come ha raccontato, che ha portato a grandi sofferenze. Per quanto riguarda invece il cantante, questo a marzo aveva rivelato un dettaglio della sua vita privata e quindi tutti avevano dato per scontato che ci fosse qualcuno al suo fianco “Io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni“.

In ogni caso, nonostante questi piccoli indizi che da molti sono stati visti come il riferimento ad altro in questo momento della loro vita, Giuseppe Giofrè ha voluto specificare in maniera netta che non c’è alcuna relazione tra loro “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele bravi c’è solo ed esclusivamente una bella amicizia e tanta stima reciproca” ha scritto il giudice di Amici, quindi confermando che c’è un rapporto tra loro ma che si tratta semplicemente di un’amicizia e ovviamente anche di una condivisione professionale dal momento che lavorano insieme.

Impostazioni privacy