Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, grande assente al serale: Maria l’ha escluso, fan increduli

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sono emerse le prime indiscrezioni legate al Serale di Amici 23. Pare che Maria De Filippi abbia preso una decisione imprevista.

Il programma di Amici 23 si trova in una fase molto delicata. Non manca molto all’inizio del serale. Gli allievi si stanno preparando a questo grande momento con grande attenzione. Non tutti verranno scelti. I professori, a breve, saranno costretti a prendere una decisione.

Il Serela di Amici
Maria De Filippi ha preso una dura decisione – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

C’è anche un altro punto interrogativo. Esso riguarda i futuri giudici. L’anno scorso, Maria De Filippi prese una decisione che si rivelò vincente. Per l’occasione, infatti, chiamò Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Stando ai recenti rumor, però, sembra che le cose, al momento, stiano in modo completamente diverso.

Maria De Filippi ha preso una difficile decisione: al Serale di Amici 23 cambia tutto

I giudici del Serale di Amici hanno un ruolo fondamentale. Il loro compito è quello di valutare le esibizioni degli allievi, decretando poi il vincitore. Il loro verdetto ha un peso non indifferente sulla competizione. Basta poco per modificare le sorti dei concorrenti. Per questo motivo, i volti interessati vanno scelti con molta cura. Ovviamente, bisogna scegliere qualcuno che sia anche in grado di intrattenere il pubblico e di incuriosirlo. In caso contrario, si rischierà di dare vita a puntate monotone e poco interessanti.

Sembra che Maria De Filippi abbia già in mente alcuni nomi. Stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe confermato quello di Michele Bravi. Il giovane cantante, durante lo scorso anno, ha dimostrato di essere in possesso di una grande sensibilità. Inoltre, alle spalle, ha una carriera piuttosto densa. Nonostante la sua giovane età, ha già portato a casa diversi traguardi.

Esclusione al Serale
Sembra che ci sia stata una clamorosa esclusione al Serale – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Pare che la conduttrice abbia invece deciso di sostituire Cristiano Malgioglio. Si tratta di una mossa particolare perché il giudice aveva riscosso grande successo. I fedeli spettatori adoravano vederlo all’interno del programma. Era in grado di dare vita a battute divertenti e di creare siparietti a tutto tondo. Le sue competenze musicali, inoltre, lo rendevano perfetto per il ruolo. Al suo posto, tuttavia, dovrebbe esserci Claudio Amendola.

Anche Giuseppe Giofrè, secondo le voci più attendibili non sarebbe stato confermato. Al suo posto, ci dovrebbe essere Anbeta Toromani. La ballerina, in questa edizione, ha già avuto modo di fare il suo ingresso nel programma. In quel caso, espresse i suoi giudici sui danzatori presenti in studio. Fu piuttosto dura nei confronti di Nicholas. Lei e Alessandra Celentano, da questo punto di vista, condividono un’opinione molto simile. Bisogna specificare che si tratta di voci di corridoio e che bisognerà attendere la conferma di Mediaset per avere le idee più chiare.

 

Impostazioni privacy