Un ex amatissimo allievo di Amici ha avuto, negli ultimi giorni, un brutto infortunio: ecco quali sono le sue attuali condizioni.
Amici è uno dei talent show più seguiti di Canale 5 e di Mediaset, va in onda da oltre venti anni e ogni edizione raggiunge ascolti record. Non sorprende quindi che, a distanza di qualche settimana dalla fine della ventitreesima edizione – che ha visto la vittoria di Sarah Toscano – l’amministratore delegato dell’azienda abbia voluto congratularsi con Maria De Filippi per il successo del programma, dato che anche questa volta ha conquistato milioni di telespettatori.
Sono tanti i ragazzi che tentano di entrare nella scuola, non solo per avere una formazione più attenta, ma anche per avere più opportunità lavorative in futuro. Infatti, il talent dà agli allievi grandi possibilità, dato che non raramente firmano dei contratti quando sono ancora all’interno della classe. Negli ultimi giorni in riferimento ad Amici però, si è parecchio parlato di un ex allievo vittima di un brutto infortunio.
Amici, un ex allievo ha avuto un grave infortunio: come sta dopo la caduta
Negli ultimi giorni c’è stata grande preoccupazione per Aaron, uno degli allievi più amati di Amici. Il giovane cantante, che ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent, riuscendo ad arrivare fino in semifinale, ha avuto un piccolo imprevisto durante un firmacopie a cui ha partecipato da protagonista. Mentre si trovava all’evento per incontrare i suoi fan, è infatti caduto rovinosamente dal palco.
Dal video circolato in rete – come riporta ‘Il Sussidiario’ – si intravede il giovane che sta riprendendo con il cellulare le persone arrivate per vederlo e fargli un saluto, ma dopo aver finito di registrare si gira e non avendo visto il gradino, cade improvvisamente a terra, senza riuscire a trovare nessun appoggio. Le persone che erano al suo fianco si sono subito avvicinate per soccorrerlo. Non è chiaro esattamente che cosa sia successo e se abbia riportato dei danni. Sembrerebbe però che comunque non ci siano state conseguenze gravi.
Infatti, dopo alcune ore ha aggiornato il suo profilo Instagram mostrandosi in viaggio verso una nuova meta. È evidente quindi che, dopo la brutta caduta, si sia del tutto ripreso. Non ha però ancora rassicurato i fan su quanto successo e non ha quindi spiegato le sue attuali condizioni. Aaron, nella scuola di Amici, è stato uno degli allievi più amati e apprezzati dal pubblico. Non a caso è riuscito ad arrivare ad un passo dalla finalissima, venendo eliminato in Semifinale. Dopo l’esperienza nel talent ha avuto modo di girare l’Italia e di abbracciare i migliaia di fan arrivati per ascoltare la sua musica.