Holden, durante un recente daytime di Amici, si è lasciato andare ad una confessione del tutto inaspettata su Francesca Tocca.
Domenica 12 maggio 2024 è andata in onda la semifinale di Amici che ha visto arrivare in finalissima tutti e sei gli allievi. Michele Bravi, Malgioglio e Giuseppe Gioffrè hanno infatti deciso di non eliminare nessuno e nello specifico di non mandare a casa uno tra Mida e Sarah, che erano finiti al ballottaggio. Una richiesta che hanno fatto alla produzione e che è stata accettata e presentata da Maria De Filippi proprio in studio al termine della registrazione.
I ragazzi nelle ore successive hanno poi avuto modo di parlare delle proprie emozioni, dato che manca pochissimo alla fine del programma. Hanno raccontato soprattutto i momenti belli e quelli brutti che hanno vissuto nella scuola. In particolare ha spiazzato Holden che si è lasciato andare a un’inaspettata confessione su Francesca Tocca, facendo riferimento a un vecchio guanto di sfida mandato da Lorella Cuccarini contro Mida.
Amici, Holden dopo la semifinale fa una confessione spiazzante su Francesca Tocca: cosa ha rivelato
Come dicevamo prima nelle ultime ore, in attesa della finalissima di Amici, i ragazzi hanno avuto la possibilità di raccontare alcuni momenti che li hanno segnati all’interno della scuola. Holden, in particolare, ha catturato le risate e la curiosità non solo dei suoi compagni e di Maria De Filippi, ma del pubblico. Ha infatti fatto riferimento ad un vecchio guanto di sfida, mandato da Lorella Cuccarini, in cui doveva cantare accompagnato da Francesca Tocca.
Il cantante è stato protagonista di una gara di staging, in cui sul palco doveva muoversi a ritmo di musica, con la forte vicinanza della professionista. Durante il daytime ha quindi raccontato senza nascondersi le sensazioni provate: “Il momento più bello? Francesca Tocca. Lo metto sia nei ricordi belli che in quelli brutti”, ha detto ironicamente. Ha poi aggiunto: “È stato bellissimo e terribile allo stesso tempo. È stato difficile approcciarsi a quel guanto di sfida e mettersi in gioco così”.
Holden non ha mai nascosto di essere particolarmente colpito dalla bravura e dalla bellezza della moglie di Todaro. Tanto che, proprio durante quella puntata, il maestro aveva più volte scherzato con lui e con Mida, per il loro evidente imbarazzo nei confronti della ballerina. Il cantante di Rudy Zerbi ha poi raccontato qual è stato il momento peggiore e ha citato la litigata con il suo professore: “Ero particolarmente suscettibile, sono contento però di aver chiarito con lui. Per me è stato un percorso piuttosto difficile”.