Amici, Holden e la (piccante) confessione su Francesca Tocca 

Holden, durante un recente daytime di Amici, si è lasciato andare ad una confessione del tutto inaspettata su Francesca Tocca.

Domenica 12 maggio 2024 è andata in onda la semifinale di Amici che ha visto arrivare in finalissima tutti e sei gli allievi. Michele Bravi, Malgioglio e Giuseppe Gioffrè hanno infatti deciso di non eliminare nessuno e nello specifico di non mandare a casa uno tra Mida e Sarah, che erano finiti al ballottaggio. Una richiesta che hanno fatto alla produzione e che è stata accettata e presentata da Maria De Filippi proprio in studio al termine della registrazione.

Holden confessione Francesca Tocca
Amici, cosa ha rivelato Holden su Francesca Tocca – (Foto Instagram @amiciufficiale e @francescatocca) – Inabruzzo.it

I ragazzi nelle ore successive hanno poi avuto modo di parlare delle proprie emozioni, dato che manca pochissimo alla fine del programma. Hanno raccontato soprattutto i momenti belli e quelli brutti che hanno vissuto nella scuola. In particolare ha spiazzato Holden che si è lasciato andare a un’inaspettata confessione su Francesca Tocca, facendo riferimento a un vecchio guanto di sfida mandato da Lorella Cuccarini contro Mida.

Amici, Holden dopo la semifinale fa una confessione spiazzante su Francesca Tocca: cosa ha rivelato

Come dicevamo prima nelle ultime ore, in attesa della finalissima di Amici, i ragazzi hanno avuto la possibilità di raccontare alcuni momenti che li hanno segnati all’interno della scuola. Holden, in particolare, ha catturato le risate e la curiosità non solo dei suoi compagni e di Maria De Filippi, ma del pubblico. Ha infatti fatto riferimento ad un vecchio guanto di sfida, mandato da Lorella Cuccarini, in cui doveva cantare accompagnato da Francesca Tocca.

amici confessione holden
Holden è rimasto colpito dalla bravura e dalla bellezza di Francesca Tocca – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Il cantante è stato protagonista di una gara di staging, in cui sul palco doveva muoversi a ritmo di musica, con la forte vicinanza della professionista. Durante il daytime ha quindi raccontato senza nascondersi le sensazioni provate: “Il momento più bello? Francesca Tocca. Lo metto sia nei ricordi belli che in quelli brutti”, ha detto ironicamente. Ha poi aggiunto: “È stato bellissimo e terribile allo stesso tempo. È stato difficile approcciarsi a quel guanto di sfida e mettersi in gioco così”. 

Holden non ha mai nascosto di essere particolarmente colpito dalla bravura e dalla bellezza della moglie di Todaro. Tanto che, proprio durante quella puntata, il maestro aveva più volte scherzato con lui e con Mida, per il loro evidente imbarazzo nei confronti della ballerina. Il cantante di Rudy Zerbi ha poi raccontato qual è stato il momento peggiore e ha citato la litigata con il suo professore: “Ero particolarmente suscettibile, sono contento però di aver chiarito con lui. Per me è stato un percorso piuttosto difficile”. 

Impostazioni privacy