Amici, Holden pazzo di lei: ormai non si contiene più

Nelle ultime ore è arrivata la piccante confessione di Holden, protagonista assoluto di Amici: le sue parole rivelano che è pazzo di lei.

Tra i finalisti di Amici c’è anche lui, Holden. Il cantante è uno dei favoriti per la vittoria finale, con i bookmakers che lo mettono leggermente dietro solo a Petit, che può godere di una vasta platea di sostenitori. Come tutti i finalisti della trasmissione, anche a Holden la produzione ha chiesto di ripercorrere quelli che sono stati i momenti più significativi durante la sua esperienza. Infatti i concorrenti sono stati chiamati a rivelare gli attimi più belli e più brutti durante il programma.

Amici Holden
A poche ore dalla finale, Holden ha ammesso di essere pazzo di lei – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Holden, quindi, ha voluto raccontare la sua esperienza rivelando subito quello che è stato il momento peggiore. Ovviamente la scelta è stata il suo litigio con Rudy Zerbi, il suo professore. Infatti il cantante ha rivelato che in quel periodo era particolarmente suscettibile, nonostante questo è contento di aver chiarito con lui. Questa è stata solamente una tappa del percorso difficile dell’artista. Successivamente però, Holden ha anche confessato di essere pazzo di lei.

Holden, la confessione piccante su Francesca Tocca: “Lo metto nei momenti belli”

Tra i momenti più belli vissuti ad Amici, Holden ha deciso di mettere un’esibizione preparata in compagnia di Francesca Tocca. Ironizzando, il cantante ha detto che è stato uno dei ricordi più belli e più brutti allo stesso tempo, visto che è difficile mettersi in gioco in quella maniera. La ballerina professionista è anche moglie del professore di ballo Raimondo Todaro. Così dopo la richiesta di Maria de Filippi di raccontare i momenti più belli, Holden si è lasciato andare al racconto.

Holden confessione Francesca Tocca
Per Holden il guanto di sfida con Francesca Tocca è stato uno dei momenti più belli – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Ovviamente il pensiero è subito andato a quella piccola coreografia con Francesca Tocca. La ballerina infatti è stata chiamata ad accompagnare la sua esibizione durante il guanto di sfida con Mida. Senza mezzi termini, Holden ha affermato: “Il momento più bello? Francesca Tocca“. L’artista ha poi spiegato che allo stesso tempo è stato proprio tra i momenti più brutti. Sono troppe le emozioni che ha vissuto quel momento, ma proprio questa caratteristica ha reso memorabile quell’esibizione per lui.

Del resto il video di quel guanto di sfida è andato virale su tutti i social network. Adesso quindi il pubblico è pronto a scoprire chi si porterà a casa il talent show. Holden dovrà fare molta attenzione non solo a Petit. Infatti negli ultimi giorni stanno salendo anche le quotazione di Marisol, che sembra essere una delle beniamine del pubblico. Ricordiamo che la finale di Amici, a differenza delle fasi precedenti, sarà in diretta stasera con gli artisti che quindi dovranno vincere la pressione del live show.

Impostazioni privacy