Amici il pubblico ringrazia Maria, torna la prof più amata: “Torniamo alle grandi edizioni del passato”

Nella nuova edizione di Amici, dopo un periodo di assenza, tornerà una delle insegnanti più amate dal pubblico del talent.

La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa a maggio 2024 con il trionfo di Sara Toscano. La cantante, nel confronto finale con Marisol, ha avuto la meglio e oltre a portare a casa la vittoria, ha anche vinto il premio di categoria. Tutti gli allievi hanno dimostrato di avere grande talento e sono cresciuti molto nella scuola. Hanno avuto modo di formarsi e soprattutto hanno ricevuto delle importanti offerte di lavoro.

amici torna la prof più amata
Amici, chi ci sarà nella nuova edizione- inabruzzo.it

I cantanti, per esempio, prima della fine del talent, firmano dei contratti con alcune delle migliori case discografiche; anche i ballerini ricevono, nel corso della loro permanenza, delle offerte che spesso li portano addirittura a girare il mondo. Nonostante siano passati solo due mesi dall’ultima edizione, la produzione e Maria stanno già lavorando per formare la nuova classe di allievi e anche quella dei professori. In merito alla cattedra degli insegnanti, è arrivata una notizia che parla del ritorno di un’ex protagonista. 

Amici, torna la prof che per anni ha fatto parte della scuola: ha fatto un’inaspettata rivelazione

Dopo la fine della ventitreesima edizione di Amici la produzione e la conduttrice si sono messi subito a lavoro. In queste settimane si stanno infatti svolgendo i casting che porteranno poi a settembre alla formazione della classe. Ci saranno ovviamente nuovi volti e sembrerebbe che anche tra i professori potrebbe cambiare qualcosa. Negli ultimi giorni Veronica Peparini– ex insegnante della scuola- ha parlato del suo desiderio di ritornare nel programma.

amici torna la prof
Veronica Peparini parla della sua esperienza ad Amici (Foto Instagram @veronicapeparini) inabruzzo.it

In un’intervista al periodico Mio, ha spiegato che il talent le ha permesso di essere più popolare e che le manca molto:Tramite Maria e il talent ho potuto parlare con la mia danza. Quell’esperienza mi ha anche permesso di essere più popolare e sì, mi manca. Insegnare lì è stato un privilegio che non tutti hanno”. La coreografa ha raccontato che grazie a Maria e ad Amici ha potuto parlare ai ragazzi e al pubblico con la sua danza. Per lei è stato un privilegio insegnare nella scuola e non ha nascosto la voglia di tornare.

Veronica è stata sostituita da Emanuel Lo a partire dalla ventiduesima edizione. Il maestro ha preso il suo posto anche nell’edizione in onda a partire da settembre 2023. Per quanto riguarda quest’anno, non ci sono al momento conferme sui nomi degli insegnanti, a parte quello di Lorella Cuccarini. Infatti, la showgirl parlando con i follower sui social, ha rivelato che a settembre 2024 vestirà di nuovo il ruolo di professoressa di canto. 

Gestione cookie