Amici, il retroscena su Alessandra Celentano e Stefano De Martino: è successo lontano dalle telecamere

A distanza di anni è spuntato un retroscena inaspettato su Alessandra Celentano e Stefano De Martino: la maestra lo ha raccontato solo ora.

Alessandra Celentano e Stefano De Martino non hanno sempre avuto un buonissimo rapporto, almeno non all’interno della scuola di Amici. Il conduttore ha fatto parte della nona edizione del talent show. Allora riuscì ad arrivare fino in semifinale, classificandosi primo tra i ballerini. Solo che, mentre altri professori hanno apprezzato le due doti, altri, come la maestra, le hanno sempre messe in dubbio. A quei tempi l’ha infatti parecchio criticato.

retroscena alessandra celentano stefano
Alessandra Celentano e Stefano, cosa è successo anni fa (inabruzzo.it)

La maestra lo riteneva un ballerino non dotato di grandi capacità, come invece altri che erano nella sua stessa edizione. Stefano, però, nonostante le parole della professoressa, si impegnò al massimo per riuscire a raggiungere il suo sogno. Tanto che nel 2010 è tornato ad Amici ma questa volta in veste di professionista. Lascerà quel ruolo qualche anno dopo per dedicarsi a nuove attività, come quella, appunto, di conduttore. Ma proprio su De Martino e Alessandra, a distanza di anni, è spuntato fuori un retroscena inaspettato.

Amici, spunta fuori solo ora un retroscena sulla Celentano e De Martino: ecco tutta la verità

Sono passati più di dieci anni da quando Stefano De Martino era un allievo della scuola di Amici, e allora Alessandra Celentano era già dietro la cattedra dei professori. Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto, a livello di danza, dato che la maestra non lo ha mai particolarmente apprezzato. A distanza di tantissimo tempo, è spuntato su di loro un retroscena che in tanti non si aspettano assolutamente e che la stessa Alessandra ha raccontato.

amici retroscena celentano de martino
Amici, tutta la verità sulla Celentano e Stefano (Foto Ansa- Instagram @alessandra.celentano) inabruzzo.it

In una vecchia intervista al Settimanale Oggi, ha infatti rivelato di aver detto a Stefano, quando era un allievo, che non avrebbe avuto una sfavillante carriera nel mondo della danza. La maestra ha quindi fatto una sorta di previsione: “L’avevo previsto. Gli dissi ‘a te piace essere protagonista, vedrai che farai altro’. E così è stato, ci prendo sempre. Dico ‘tu farai la velina’ e poi la fanno. ‘Tu non farai niente’ e poi così succede’”, ha svelato.

A quanto pare, le sue parole su Stefano si sono poi rivelate vere, dato che quest’ultimo ha lasciato la danza per dedicarsi al mondo della conduzione. Da alcuni anni ha infatti iniziato ad essere protagonista di numerosi programmi, come Made in sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella, Da Natale a Santo Stefano. De Martino ha dimostrato non solo di essere un buon presentatore ma anche uno showman in grado di coinvolgere sempre il pubblico.

Impostazioni privacy