Amici, incidente dietro le quinte, lo scherzo finisce male: guai per il ballerino

Ad Amici è tempo di serale ma un cantante ha rivelato un retroscena molto particolare che ha messo nei guai un ballerino. Vediamo insieme cosa è successo.

Manca pochissimo all’inizio del serale di Amici. Il talent, che nel corso degli anni ha lanciato diversi cantanti e ballerini, è pronto a entrare in questa nuova fase dove i protagonisti assoluti saranno i 15 allievi rimasti in gara. Tre le squadre che sono capitanate dai prof di canto e ballo. La coppia più temuta e anche quella numericamente inferiore, è composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Poi c’è quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e i ‘Cuccalo’, cioè Emanuel Lo con Lorella Cuccarini.

Amici, incidente dietro le quinte
Amici alla fase finale, il racconto di un cantante- screen video wittytv-inabruzzo.it

Eliminate ad un passo dal serale sono state Kia e Nahaze, le ultime arrivate in casetta. I ragazzi infatti hanno condiviso per mesi lo stesso appartamento e spesso sono nate anche delle discussioni sulla gestione degli spazi. All’interno del programma, gli allievi devono seguire una serie di regole che non si discostano molto dal vivere comune. In onda sono stati mostrati diversi filmati sulla mancata pulizia e ordine delle stanze. Per questo, molte volte sono stati presi anche dei provvedimenti nei confronti dei ragazzi responsabili del disordine.

Il retroscena svelato da Ayle, cosa gli ha fatto Giovanni

All’interno della casetta sono comunque nati amori e simpatie. Due le coppie di questa edizione che sono arrivate alla fase finale: si tratta della ballerina Gaia e del cantante Mida e dalla ballerina Marisol con il cantante Petit. In molti poi hanno apprezzato la profonda amicizia nata tra Nicholas e Giovanni ed è proprio quest’ultimo che è finito al centro di un racconto un po’ particolare.

Giovanni, cosa ha fatto ad Ayle
Giovanni avrebbe abbassato i pantaloni ad Ayle-screen video wittytv-inabruzzo.it

Ayle è stato infatti intervistato da Elena D’Amario per Tim dove ha raccontato alcuni retroscena che sono accaduti in casetta e le sue emozioni in vista del serale. In sessanta secondi, ha svelato come Giovanni un giorno gli abbia abbassato i pantaloni all’improvviso. “In realtà è successo un paio di giorni fa. Ero qui nella scuola, in camera in casetta e Giovanni è venuto e mi ha abbassato i pantaloni, così dal nulla!“.

 Uno scherzo che però ha fatto infuriare una parte del web che non ha colto l’ironia e attaccato il ballerino. “Ayle è un cucciolo, da proteggere“, è il commento più gettonato sotto al video.

Impostazioni privacy