Amici, la famiglia si allarga: ex ballerina mamma per la terza volta

Ex ballerina di Amici ha appena scoperto di essere incinta per la terza volta: ecco chi è e il sesso del bebè.

L’ex  volto del talent show di Maria De Filippi ha scoperto di essere mamma per la terza volta e ha già due bambine: ecco di chi stiamo parlando.

ballerina amici incinta chi è
Amici, la famiglia si allarga-Inabruzzo.it

Ex ballerina di Amici condivide su Instagram la gioia di essere per la terza volta in dolce attesa. La bellissima ragazza, che ha già due bambine, ha fatto sapere di essere incinta per la terza volta e ha anche mostrato il meraviglioso Gender Reveal. Ecco di chi stiamo parlando!

Ex ballerina di Amici aspetta il terzo figlio: gioia per l’amata danzatrice

E’ stata la protagonista della settima edizione del talent show e in questi anni ha proseguito la sua carriera, mettendo però al primo posto anche la sua famiglia. Stiamo parlando di Susy Fuccillo, l’ex danzatrice di Amici di Maria De Filippi, nota soprattutto per le liti continue con Alessandra Celentano. La professoressa infatti non pensava che lei avesse un grande talento, ma soprattutto non avesse un fisico idoneo a quello della ballerina. Susy però ha continuato la sua carriera nonostante le critiche raggiungendo il successo nel lavoro e in amore. La ragazza infatti ha sposato il fidanzato storico, Salvatore Raciti, nel 2015. I due hanno avuti due meravigliose bambine: Cristina, nata nel 2018, e Giordana, nata nel 2020. Ora la napoletana è in attesa del terzo figlio.

ballerina susy fuccillo amici incinta terza volta
Ex ballerina mamma per la terza volta-Foto Instagram@susyfuccillo-Inabruzzo.it

L’ex allieva ha svelato recentemente ai follower di aspettare il terzo figlio. Solo nei giorni seguenti ha anche mostrato i video del Gender Reveal in cui veniva svelato il sesso. L’ex ballerina è in attesa della terza bambina, la cui nascita è prevista nei prossimi mesi. Insieme al marito ha rivelato ai fan dell’arrivo del nascituro: “Un’emozione indelebile…Ti aspettiamo con grande gratitudine e consapevolezza, amore mio. Finalmente è..?”. I due probabilmente speravano in un maschietto, dopo aver avuto due bambine, ma non sarà così perché Susy è in attesa di un’altra femmina.

Oltre ad essere una brava mamma però Susy non ha abbandonato il mondo della danza, che resta la sua grande passione. Ha inoltre creato un suo brand, Bereshift, che nel 2018 ha lanciato anche a New York. Si tratta di una linea di abbigliamento sportiva e glamour che esalta comodità e tendenza. Mamma, artista e imprenditrice, Susy Fuccillo non si è mai fermata e oggi si appresta ad accogliere un altro neonato nella sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy