Amici, la foto dalla terapia intensiva commuove i fan: “Rispetto e ammirazione”

Un’immagine che arriva dalla terapia intensiva commuove i fan ed esprime rispetto e ammirazione. Ecco per chi e cosa è successo

Amici, noto programma di Maria De Filippi, è giunto alla sua 23esima edizione, e ogni anno si riconferma essere un successo, soprattutto in termini di ascolti.

Amici, la foto in terapia intensiva commuove il web
Amici (Mediaset Infinity)-inabruzzo.it

Tra pochi giorni comincerà il serale, che vedrà sfidarsi tre squadre, capitanate da due coppie di insegnanti ciascuna, nelle discipline di canto e ballo. Manca davvero poco a sabato 23 marzo, ore 21:20 circa. Le squadre sono guidate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e infine, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

I ragazzi in gara sono Dustin (ballo), Holden (canto), Marisol (ballo) e Petit (canto), per la squadra di Celentano e Zerbi, Sarah (canto), Mida (canto), Kumo (ballo), Sofia (ballo), Nicholas (ballo) e Lucia (ballo), per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo. Infine, nel gruppo guidato da Todaro e Pettinelli ci sono: Giovanni (ballo), Gaia (ballo), Martina (canto), Lil Jolie (canto), Ayle (canto).

I giudici saranno, anche per quest’anno, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Saranno loro, infatti, a dover dare i voti alle performance dei vari allievi, e a sentenziare la vittoria di una determinata squadra in sfida contro un’altra.

Amici, l’immagine dalla terapia intensiva fa commuovere i fan del web: cosa è accaduto

Nel frattempo, a pochi giorni dal serale, una notizia ha allietato i fan del programma.

Amici, la foto scattata dalla terapia intensiva commuove tutti
terapia intensiva (Instagram muller_andreas)-inabruzzo.it

Solo qualche giorno fa, infatti, e più precisamente il 18 marzo 2024, sono nate le due gemelle Penelope e Ginevra, figlie dell’ex maestra di ballo di Amici, Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Müller. Le piccole sono state qualche giorno in terapia intensiva, dove hanno ricevuto assistenza dai vari medici dell’ospedale.

La gioia dei genitori delle due piccole è immensa, e Müller, in particolare, ci ha tenuto a ringraziare lo staff sanitario della struttura in cui si trovano Penelope e Ginevra, e Veronica, naturalmente. In una storia, Müller ha voluto dire grazie allo staff sanitario usando le seguenti parole:«Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali, e vedono le gioie e i dolori di tutti noi, sono delle persone con un cuore grande». 

Ma non è tutto, perché l’ex ballerino di Amici scrive ancora:«Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli: vi ammiro». Nella storia, posta una foto della terapia intensiva in cui scrive:«Rispetto e ammirazione». Attualmente, Penelope e Ginevra, come ha fatto sapere sui social la stessa Peparini, non sono più in terapia intensiva. Le piccole sono in ottime condizioni e in osservazione.

Impostazioni privacy