Amici, la malattia della protagonista viene fuori solo ora: cosa ha

Amici, la malattia della protagonista è solo una. La verità è venuta fuori solo adesso e a rivelarla è stata la madre di questo talento

La realtà è soltanto una e non può essere cambiata. Nonostante lo stop forzato, la passione ha spinto l’artista a raggiungere i suoi obiettivi fino ad arrivare nella scuola più famosa d’Italia. Tutti parlano di questo grande talento nostrano, di cui solo in questi giorni abbiamo appreso una triste verità.

amici malattia protagonista
Amici, il racconto della protagonista (Screen wittytv) inabruzzo.it

Vedendo mentre si esibisce, nessuno avrebbe mai pensato che la strada per il successo fosse stata così difficile. Eppure è accaduto proprio questo. Ad “Amici” emergono le potenzialità dei concorrenti ma anche il loro passato, che spesso è ricco di difficoltà che ne hanno già saggiato il carattere e il carisma.

Tutto questo per dire che nella scuola per artisti più desiderata e ambita d’Italia si entra solo con la giusta preparazione atletica ma anche personale. Chi ha già affrontato sfide difficili in passato, può quindi trovare ad “Amici” il suo trampolino di lancio se ha la passione per la danza, la recitazione e il canto. Ecco la storia di uno dei personaggi più amati dell’edizione 2023.

Amici, la rinascita: per lei è successo veramente

La storia di una delle concorrenti più amate di questa stagione del programma è veramente incredibile. Quel dettaglio che ha fatto la differenza nella sua vita è stato rivelato soltanto adesso. Ora possiamo dire che la sua forza di carattere e la sua grinta erano già venuta a galla fin dalla prima età. Stiamo parlando di Marisol Castellanos.

Amici successo per lei
Marisol Castellanos -Credit Instagram@amiciufficiale -Inabruzzo.it

L’italiana di Biella ma di origini cubane, ha stupito tutti quanti esibendosi nei suoi balli. Vincitrice della categoria danza, la ballerina è giunta seconda classificata alla finale di “Amici” 23 dopo la cantante Sarah Toscano. C’è perciò da scommettere che presto la vedremo calcare anche altri palchi molto importati.

Probabilmente la corsa per accaparrarsi questo giovane talento è già iniziata, e sono tanti i fan che si domandano quando la potranno vedere di nuovo in azione in tv. Per adesso, però, è trapelata solo una sconvolgente verità. In una recente intervista, infatti, la madre della giovane ha rivelato quel dettaglio che nessuno sapeva.

A parlare è una mamma orgogliosa della figlia che spiega che per Marisol non è sempre stato facile. Addirittura ci sarebbe stato un momento talmente difficile in cui avrebbe potuto perdere tutto. È successo molti anni fa. La ragazza è stata affetta da una grave forma di asma che non le permetteva di respirare e camminare bene.

Per questa ragione è stata costretta a smettere di ballare per un anno e soltanto dopo, grazie alle cure mediche fatte, è potuta tornare alla sua grande passione: il ballo. Lo avreste mai creduto possibile?

Impostazioni privacy