Amici, Laura Pausini e lo scatto con Holden a un passo dalla finale: è già polemica

Negli ultimi giorni ha fatto discutere uno scatto che Laura Pausini ha condiviso con il marito, in cui appare anche il cantante Holden

Sin da quando Holden ha fatto il suo ingresso nel talent show di Amici di Maria De Filippi, in molti sapevano del suo legame di parentela con Laura Pausini: infatti è figlio del marito della celebre cantante.

foto holden laura pausini
Laura Pausini, lo scatto con Holden fa discutere (inabruzzo.it)

La Pausini non si è mai sbilanciata sul percorso all’interno del programma di Holden, tuttavia proprio nella giornata di venerdì 22 Marzo, ha pubblicato una foto che celebrava l’anniversario di matrimonio con il marito in cui appare anche il giovane cantante. Sui social è subito nata una polemica, in quanto proprio nella giornata della pubblicazione dello scatto, l’allievo è stato protagonista di un daytime molto duro. Di seguito, scopriamo cos’è accaduto.

Laura Pausini e la foto con Holden scatena il caos sui social

Nel corso dello speciale di Amici, andato in onda venerdì 22 marzo in occasione del serale, Holden è stato protagonista di un daytime in cui ha vissuto attimi di grande tensione: nello stesso giorno per molti non è stata una casualità che Laura Pausini abbia voluto pubblicare una foto con lui. Il cantante di Amici, il cui vero nome è Joseph Carta, ha guadagnato l’accesso al serale grazie alla stima del suo professore, Rudy Zerby. Tuttavia, gli spettatori hanno potuto vedere la grande difficoltà emotiva che sta provando, tale da portarlo a decidere di abbandonare la scuola di Amici.

Laura Pausini e la foto con Holden scatena il caos sui social
Amici 23, la prima foto di Laura Pausini e Holden (inabruzzo.it) -@laurapausini

L’intero daytime infatti, si è concentrato sulla crisi del cantante dopo un diverbio con Rudy a causa della sua mancata presenza a lezione. Il ragazzo dopo aver giustificato la sua assenza, il cui motivo è legato a un suo stato di malessere, ha abbandonato la sala e ha scelto di dire addio al suo sogno, lasciando la scuola. Ben presto però è tornato su i suoi passi e ha chiesto di incontrare i suoi compagni di squadra, ai quali ha spiegato il difficile periodo che sta attraversando.

Successivamente, ha avuto la possibilità di incontrare i professori del suo team, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ad entrambi ha chiesto scusa e, nonostante la grande tensione, Zerbi ha deciso di dargli un’ulteriore possibilità, per rispetto anche della sua squadra. Lo stesso giorno in cui i telespettatori hanno avuto modo di apprendere quanto accaduto nella scuola di Amici, Laura Pausini è tornata sui social con uno scatto di famiglia in cui presenzia anche lo stesso Joseph.

Non sono mancati commenti a riguardo da parte dei fan della cantante, che finora non si è mai espressa sul percorso del suo “figlioccio” nel talent show. Di certo, il gesto della Pausini può esser considerato casuale, poiché la foto è stata pubblicata in occasione dell’anniversario di matrimonio con Paolo Carta. Quest’ultimo ha avuto tre figli da una precedenti unione con Rebecca Galli: Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000).

Il matrimonio con la Pausini invece, si è svolto in gran segreto e la notizia è trapelata solo dopo che la celebre artista ha condiviso un anno fa la foto che lasciava intendere le nozze. Dal loro amore è anche nata Paola l’8 febbraio 2013.

Impostazioni privacy