Amici, le parole di Rudy Zerbi fanno infuriare tutti: scoppia la polemica

Durante una puntata di Amici Rudy Zerbi ha usato, durante un battibecco, delle parole molto forti, che hanno fatto infuriare il pubblico.

Amici è tornato in onda domenica 18 febbraio 2024 con una nuova puntata. Come di consueto c’è stata la gara di ballo e di canto degli allievi, che sono stati giudicati da Marcello Sacchetta e da Ornella Vanoni. Durante la registrazione sono arrivati anche alcuni ex protagonisti del talent, che hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo: Irama, Annalisa, Maninni, The Kolors e Angelina Mango hanno cantato il brano portato alla Kermesse, accompagnati dalle performance dei ballerini.

amici rudy zerbi polemica
Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro la sua collega (inabruzzo.it)

Quando poi è arrivato il momento del canto, ci sono stati degli accesi scontri tra i professori. Prima tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, con la prima che ribadiva le scarse competenze creative di Mida a livello di scrittura. La showgirl ha difeso il suo allievo, sostenendo che i suoi compiti sono totalmente inutili. Subito dopo è scoppiata una nuova discussione, ma questa volta protagonista è stato Rudy Zerbi che, nei confronti della sua collega, si è lasciato andare a parole decisamente pesanti. 

Scoppia una pesante polemica ad Amici 23: Rudy Zerbi si scaglia fortemente contro la collega

Nell’ultima puntata di Amici, andata in onda domenica 18 febbraio, c’è stato in studio un acceso scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tutto è partito dopo l’esibizione di Ayle– l’allievo della speaker radiofonica- criticata non proprio perfetta sia dalla giudice che dal professore. A quel punto, quindi, non si è trattenuto e ha aperto la polemica: “Vista l’esibizione brillante che abbiamo ascoltato, è arrivato il momento di dargli la maglia del Serale”, ha detto ironizzando.

amici scoppia polemica
Amici, scoppia il caos in puntata (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Subito dopo, in riferimento alla situazione del cantante che aveva deciso di andare via per poi chiedere di poter rientrare, ha aggiunto. “Se l’hai fatto entrare per poi eliminarlo tra due puntate sei una disgraziata”. Rudy, come il resto dei professori, aveva votato per il non ingresso di Ayle, dopo la sua decisione di abbandonare improvvisamente il programma. La Pettinelli, però, come sua insegnante, ha deciso di riammetterlo. Per questo, il docente si è scagliato contro quest’ultima, ma ha utilizzato delle parole e dei toni decisamente forti. 

La speaker gli ha chiesto di smetterla di offendere ma Zerbi non ha voluto sentire ragioni ed ha rincarato la dose: “Se non gli dai la maglia tra due puntate sei da eliminare anche tu”, ha detto senza mezzi termini. Non è la prima volta che i due insegnanti battibeccano in puntata. Spesso hanno mostrato di avere pareri diversi sugli allievi, aprendosi ad un lungo e complesso dibattito, che però non ha mai portato ad un punto di incontro.

Impostazioni privacy