Amici, l’ex concorrente asfalta il programma: è polemica su X

Nel programma di Maria De Filippi scatta di nuovo la polemica sui social: un ex concorrente ha asfaltato il programma sfogandosi su X.

Scoppia per l’ennesima volta la polemica su uno dei talent più seguiti d’Italia. Ad Amici 23 non tutto va sempre secondo i piani, e qualcuno pensa che questi ‘piani’ non siamo poi stati così improvvisati. Dopo una recente decisione della produzione un’ex allieva della scuola più seguita d’Italia ha espresso la propria opinione in merito sul suo profilo social, scatenando un’accesa discussione virtuale che ha portato molti fan a discutere del fatto. L’accaduto in questione riguarda l’infortunio di Gaia, che non potrà ballare per le prossime tre settimane.

Ex concorrente asfalta Amici
Un ex concorrente di Amici ha scatenato la polemica contro il programma – Inabruzzo.it

Dato l’infortunio, la ragazza avrebbe dovuto dire addio per sempre alla scuola, tuttavia i professori hanno deciso di farle una proposta che nessuno si aspettava: “Abbiamo una proposta da farti. Se vuoi per queste tre settimane al tuo posto si esibirà un’altra ballerina“.

Le condizioni poste da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono chiare: a sostituirla ci sarà Aurora Ranvestel per tre settimane: se in questo lasso di tempo la giovane ballerina verrà eliminata, anche Gaia dovrà salutare la scuola. Al contrario se Aurora resisterà conserverà il posto a Gaia De Martino per quando starà meglio.

Mew contro Amici: “Incredula sotto molti punti di vista”. La critica al programma non passa inosservata

Questa è la prima volta che i professori della scuola adottano questa soluzione: negli altri anni hanno sempre proposto all’allievo infortunato di tornare nella scuola l’anno successivo, ma Gaia sta ricevendo un trattamento decisamente diverso. Molti telespettatori e fan del programma hanno storto il naso alla novità, così come diversi ex allievi della scuola. Secondo i più, ci sarebbero stati altri ballerini, più talentuosi di Gaia, buttati fuori dalla scuola per molto meno. Anche gli alcuni allievi come Mida, Dustin, Marisol e Sofia hanno discusso sulla decisione direttamente in casetta, facendo anche arrabbiare Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Mew contro Amici
Mew ha criticato il programma con alcuni commenti sui social (foto wittytv.it) – Inabruzzo.it

Ad intervenire sulla questione anche Mew, ex allieva della scuola che si è sfogata sul suo profilo social X, scrivendo: “Incredula per la situa sotto diversi punti di vista”.

Per calmare gli animi, Mew ha poi scritto: “Non posso essere diretta ma so che potete arrivarci tranquillamente” e ancora “Tranquilli che per fortuna ho una vita che non si basa solo su quello che accade ad Amici. Vi abbraccio”, provando così a chiudere l’accesa polemica.

Impostazioni privacy