Amici, l’ex star dello show si candida come prof: “Mi piacerebbe”, Maria ci pensa

Un amatissimo ex protagonista di Amici, in una recente intervista, parlando del talent si è proposto come professore per la nuova edizione.

Nelle scorse ore è andata in onda la semifinale di Amici che ha visto la sfida degli allievi per aggiudicarsi la maglia della Finale. Sono stati tanti i colpi di scena che hanno animato la puntata, quello più importante ha visto protagonista Sarah e Mida. I due cantanti del team di Lorella Cuccarini sono finiti al ballottaggio ma c’è stata una vera e propria sorpresa, dato che Maria De Filippi a fine registrazione li ha voluti incontrare in studio.

amici ex star si candida come prof
Amici, si è candidato come insegnante (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ed è proprio lì, nello spazio in cui in questi ultimi due mesi hanno portato in scena performance spettacolari, che gli ha rivelato che entrambi sono in Finale. Non c’è stata quindi nessuna eliminazione, proprio come accadde con Albe e Serena nell’edizione vinta da Giulia Stabile. In attesa della finalissima del talent show, si sta iniziando già a pensare alla nuova edizione che andrà in onda a settembre 2024: in merito, c’è già qualcuno che si è candidato come professore. 

Amici, un amatissimo ex protagonista si candida come prof della scuola: le sue parole

Manca sempre meno alla finalissima di Amici che andrà in onda, in diretta, sabato 18 maggio 2024, e in cui sarà decretato il vincitore. Gli allievi finalisti sono 6, dato che nella semifinale non c’è stata nessuna eliminazione. Avranno quindi modo di sfidarsi a colpi di canto e di ballo, e il pubblico avrà il piacere di esprimere la propria preferenza, con il televoto da casa. Dato che mancano pochissimi giorni all’ultima puntata, si comincia già a pensare alla prossima edizione.

amici si candida come prof
Amici, il coreografo vuole far parte della scuola (Foto Instagram @fabrizioprolliki) inabruzzo.it

E a quanto pare c’è già qualcuno che si è candidato: parliamo di Fabrizio Prolli, coreografo ed ex ballerino professionista di Amici, che dopo ben due anni ha chiuso la sua esperienza a Viva Rai 2, format condotto da Fiorello. Ebbene, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha fatto sapere di voler tornare in televisione, magari nelle vesti di giudice ma anche come professore di Amici: “Certo, mi candido al ruolo di giudice. Magari in un programma come Ballando con le stelle o X-Factor. Sono pronto, mi piacerebbe tantissimo”.

Parlando invece di Amici ha spiegato che gli piacerebbe giudicare le sfide ma che se dovessero chiamarlo come insegnante accetterebbe volentieri: “Se mai mi dovessero chiamare per fare l’insegnante, lo farei molto volentieri, anche se litigherei con Raimondo Todaro in un secondo. Non la penso come lui su tante cose”. Prolli non ha quindi nascosto il suo desiderio di tornare ad Amici, ma non ha messo da parte il fatto di non avere le stesse idee di Todaro.

Impostazioni privacy