Amici, lo spoiler triste: chi è stato eliminato al serale

Cresce sempre di più l’attesa il Serale di Amici, ed è stato adesso rivelare un inaspettato spoiler: ecco chi sarà eliminato ben presto.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grade pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti negli anni, e che sono diventati anche dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

amici spoiler
Lo spoiler di Amici (foto IG Amici) inabruzzo.it

A fare il giro del web è stato di recente uno spoiler che riguarda uno degli allievi più amati: nel prossimo appuntamento sarà infatti eliminato proprio da lui.

Lo spoiler di Amici: chi è stato eliminato

La squadra del Serale di Amici si è ormai formata, e c’è adesso molta attesa per quello che succederà durante le puntate serali del programma artistico. Come accade ogni anno, anche stavolta il talent ha in serbo per i suoi telespettatori numerosi colpi di scena, che porterà ognuno degli allievi a sfidarsi e a realizzare diverse performance. In molti si stanno inoltre chiedendo chi sarà quest’anno il vincitore del programma ma, nello stesso tempo, è stato lanciato uno spoiler inaspettato e anche abbastanza triste.

amici spoiler
Ayle eliminato da Amici (foto: IG Amici) inabruzzo.it

A dare questa anticipazione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha svelato cosa succederà nel corso della prossima puntata di Amici. Ad essere eliminato dal programma sarà proprio Ayle, il cantante che ha subito saputo conquistare il pubblico grazie al suo talento canoro. Le anticipazioni dicono però adesso che l’artista è uscito dal programma, lasciando comunque un segno nella storia del programma.

Secondo quanto detto dallo stesso Venza, ad andare al ballottaggio sono invece stati Lil Jolie e Kumo. Ancora non si sa cos’altro succederà durante le prossime puntate, ma di certo le sorprese non sono finite qui. Sul web si leggono intanto numerosi commenti pieni di curiosità: in tanti si stanno infatti domandando chi sarà quest’anno l’attesissimo vincitore che alzerà la famosa coppa di Amici. Lo scorso anno è spettato al ballerino Mattia Zenzola che, con la sua danza e con la sua personalità, ha conquistato gran parte degli italiani e continua oggi a stupire tutti i telespettatori. Accanto a lui, c’era inoltre la famosa Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo e presto rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2024.

Impostazioni privacy