Amici Maria ascolta le richieste del pubblico, grande ritorno nel programma: “Finalmente”

Per la prossima edizione di Amici, Maria sembra aver ascoltato le richieste del pubblico dato che è previsto un grande ritorno.

La 23esima edizione di Amici è terminata da poco con la vittoria di Sarah Toscano. I cantanti, con i loro EP, stanno riscuotendo un grande successo, mentre i ballerini sono pronti a partire per delle prestigiose scuole di ballo all’estero. Ora, però, già si pensa alla prossima edizione di Amici: i casting per cercare i nuovi talenti nel canto e nella danza sono già aperti, ma c’è anche grande curiosità per quello che accadrà ai professori.

Amici: un grande ritorno
A settembre potrebbe esserci un grande ritorno ad Amici – inabruzzo.it

Sembra, infatti, che soprattutto nella commissione di danza avverranno dei grandi cambiamenti, con addii, sostituzioni e, addirittura, un grande e gradito ritorno. Pare che Maria abbia ascoltato le richieste del pubblico e sia previsto il ritorno, nel ruolo di prof di ballo, di un volto molto amato della trasmissione. Ecco chi è. 

Il grande ritorno ad Amici: potrebbe esserci proprio lei tra i professori

Negli ultimi giorni si è molto vociferato di possibili cambiamenti fra i prof di ballo di Amici. In particolare sembra molto vicino l’addio del maestro di hip hop Emanuel Lo.

Dunque si era ipotizzato che potesse sostituirlo la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. Non c’è stata alcuna conferma né smentita, ma sembra che anche Raimondo Todaro possa dire addio al talent. Per questo motivo si fa sempre più concreta la possibilità che avvenga un grande ritorno ad Amici.

Amici: il ritorno di Veronica Peparini
Veronica Peparini potrebbe tornare a settembre come professoressa di ballo ad Amici (Instagram @veronicapeparini) – inabruzzo.it

Secondo Blasting News potrebbe fare ritorno come maestra di ballo l’amata Veronica Peparini, insegnante dal 2013 al 2022 nel programma. La donna, diventata da poco mamma delle due gemelline, Penelope e Ginevra, avute dal compagno Andrea Muller, ex ballerino di Amici e vincitore di un’edizione passata, potrebbe essere pronta a tornare nel programma a settembre. 

Per il momento non ci sono né conferme né smentite da parte della diretta interessata, ma il pubblico spera davvero che la prof possa tornare ad Amici. Infatti, dopo questa indiscrezione, il pubblico ha espresso tutta la sua gioia e felicità. Lo stesso non può dirsi della notizia dell’eventuale presenza di Elena D’Amario fra i prof. In molti non la ritengono adatta al ruolo di maestra di danza.

Comunque staremo a vedere se ci sarà davvero il ritorno di Veronica in cattedra e se magari con lei ci sarà anche Elena che comunque è molto apprezzata come ballerina, grazie al suo talento e alla sua bellezza.

Gestione cookie