Amici, Maria costretta ad intervenire: crisi per l’allieva

A pochi giorni dal debutto del serale di Amici, un’allieva va in crisi e Maria de Filippi è costretta ad intervenire: ecco cos’è accaduto.

Amici si appresta a vivere la sua fase conclusiva, quella più ambita dagli allievi e che darà loro la possibilità di esibirsi da veri professionisti. La prima puntata del serale di Amici 23 è stata registrata solo da poche ore, e in rete sono state diffuse alcune anticipazioni su cosa è successo. Per i giovani allievi è la prima prova davvero impegnativa dove devono dimostrare talento, ma anche la loro freddezza emotiva. Controllare l’emotività è infatti l’unico modo per non sbagliare e rimanere concentrati sulla propria esibizione.

Maria de Filippi consola un'allieva
Un’allieva va in crisi, Maria la consola-foto mediasertinfinity- inabruzzo.it

Gli spoiler sulla registrazione di Amici sono state diffusi da Amici News e SuperGuida TV. Le due testate online hanno rivelato alcuni dettagli della puntata che andrà in onda sabato 23 Marzo, rivelazioni che hanno avuto un eco mediatico rilevante. Come sempre la prima puntata del serale di Amici emoziona i telespettatori, che hanno seguito i ragazzi nel corso del daytime, Da settembre a oggi i giovani allievi hanno vissuto esperienze diverse e sono sicuramente cresciuti professionalmente.

Tutti gli allievi che hanno conquistato la maglia oro vivono un emozione particolare da cui non possono, e non devono, farsi condizionare. Al fianco dei giovani allievi i loro coach, ma anche Maria de Filippi che è sempre dalla parte dei ragazzi: li incoraggia, li sostiene e spesso li consola. A quanto pare è stato proprio l’intervento della conduttrice a placare la crisi di un’alunna. Durante la registrazione della prima puntata del serale di Amici Lil Jolie non avrebbe fatto un’esibizione soddisfacente e alla fine del numero, consapevole dei suoi errori, avrebbe avuto una reazione inaspettata.

Maria de Filippi soccorre  Lil Jolie: “Vuoi uscire?”

Lil Jolie, allieva di Anna Pettinelli, si è esibita al di sotto delle sue capacità. La cantante si è resa conto che la sua prestazione non era sufficiente questo le ha creato i primi disagi. Poi è finita al ballottaggio con Kumo e durante la sfida ha accusato un malessere: Sembrava quasi sul punto di avere una crisi di panico. Maria si è avvicinata a lei chiedendole se volesse uscire, ha cercato di calmarla, poi è andata pure Anna Pettinelli“, così ha riportato Super Guida tv e Amici News. 

Lil Jolie in crisi durante il serale
Lil Jolie in panico al serale-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Maria si sarebbe preoccupata per la giovane artista e ha cercato di rassicurarla. Anche Anna Pettinelli ha provato a placare Lil. Ad oggi non sono noti i risultati del ballottaggio e se l’allieva ha superato la sfida.

 

Impostazioni privacy