Amici, Maria De Filippi commossa in studio: mai successo prima, il motivo è sconvolgente

Maria De Filippi durante la puntata di Amici non è riuscita a trattenere l’emozione: quello che è successo l’ha lasciata senza parole.

Amici è arrivato quest’anno alla ventitreesima edizione e si appresta, tra qualche settimana, ad entrare nel vivo del Serale. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della fase più importante, ma i professori devono ancora consegnare tutte le maglie. In totale sono 15 ma potrebbe accadere, come gli anni precedenti, un colpo di scena: il numero potrebbe quindi salire anche se, poi, durante le prime puntate, ci sarebbero due eliminazioni.

maria de filippi commossa
Maria De Filippi emozionata ad Amici (inabruzzo.it)

Nel corso del precedente appuntamento di domenica, come di consueto, si è svolta la gara cover e quella di ballo. In ultima posizione in quella di canto è arrivato Malìa. Rudy Zerbi ha quindi deciso di eliminarlo, ritenendolo non ancora pronto per affrontare la nuova fase del programma. Sono poi state consegnate tre maglie dorate, a Mida, Petit e a Lucia. Ma durante la puntata è anche accaduto qualcosa che ha lasciato Maria completamente spiazzata, tanto che non ha trattenuto l’emozione.

Amici, Maria De Filippi commossa durante la puntata: la conduttrice non si trattiene, il motivo

Domenica scorsa c’è stata una nuova puntata di Amici e come sempre i colpi di scena non mancano. C’è stata la consegna di alcune maglie per il Serale, un’eliminazione e anche una sorpresa per il pubblico e per gli allievi. In studio, ad apertura, è infatti arrivata Alessandra Amoroso, che è stata tra le protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per la prima volta, dopo la sua partecipazione al talent, è salita sul palco dell’Ariston e ha incantato tutti.

amici maria commossa motivo
Amici, Maria non trattiene l’emozione (Foto Instagram @amiciufficiale) inabruzzo.it

Nello studio di Amici ha quindi portato il suo brano ‘Fino a qui’, e mentre cantava non solo tutti i presenti si sono alzati per accompagnarla, ma Maria De Filippi non è riuscita a trattenere l’emozione. Infatti, mentre si rivolgeva ai professori ha fatto intendere di avere i brividi. È stato un momento particolarmente bello e commovente. La reazione della conduttrice dimostra quanto Alessandra abbia lasciato il segno con la sua voce, cosa che è successa già ai tempi della sua esperienza nella scuola.

La cantante ha poi voluto ringraziare Maria per tutto quello che ha fatto per lei e ha anche scherzato, mettendo così in risalto il loro stretto rapporto. Tutto il pubblico si è alla fine alzato in piedi, anche gli allievi e persino i professori. Alessandra Amoroso ha, a quanto pare, ancora una volta conquistato con le due doti canore e con quella sensibilità che trasporta in tutte le sue canzoni.

Impostazioni privacy