Amici, Maria e l’antipatia per uno degli allievi: spunta l’indiscrezione choc

Maria De Filippi, secondo l’ultima indiscrezione, proverebbe una forte antipatia nei confronti di uno degli allievi di Amici.

La ventitreesima edizione di Amici, dopo un percorso lungo più di 8 mesi, sta per arrivare alla fine. Nell’ultima puntata, che andrà in onda in diretta sabato 18 maggio, sarà decretato il vincitore tra gli allievi rimasti. Fare i nomi dei finalisti, al momento, è ancora difficile dato che mancano due appuntamenti, in cui ci saranno nuove eliminazioni. Nel corso della fase Serale ci sono stati parecchi colpi di scena, come l’infortunio di Gaia e la sua sostituzione.

amici maria antipatia allievi
Amici, Maria De Filippi non è coinvolta da uno degli allievi (inabruzzo.it)

È stata poi eliminata subito dopo Lil Jolie, che si è trovata a confrontarsi con Sarah. Tutti stanno dimostrando grande energia e un talento da vendere, tanto da brillare sul palco, davanti a migliaia di persone in studio e milioni di telespettatori da casa. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’incredibile indiscrezione che vede al centro dell’attenzione Maria De Filippi: si parla, in particolare, di una sorta di antipatia che la conduttrice proverebbe nei confronti di un allievo.

Amici, solo ora salta fuori un’indiscrezione choc che riguarda Maria De Filippi: c’entra uno degli allievi

Maria De Filippi, in questa edizione ma come anche nelle precedenti, ha sempre dimostrato una particolare attenzione e cura nei confronti degli allievi. I giovani vengono continuamente sostenuti dalla conduttrice, con uno sguardo o con parole di affetto e di supporto, tanto da essere diventata una loro confidente. Lo fa con tutti i ragazzi anche se, qualcuno nelle ultime ore ha fatto sapere che non proverebbe la stessa simpatia per tutti.

amici indiscrezione maria
Amici, spunta un’indiscrezione su Maria e Petit (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Come ha riportato Agent Beast su X- l’ex Twitter- sembrerebbe che Maria non sia convolta dalla personalità di Petit: “Petit non riesce a conquistare il cuore di Maria. Rabbuiata, poco entusiasta, vedremo”, scrive. Ovviamente si tratta soltanto di voci e non è detto che la conduttrice non provi un affetto nei confronti del cantante. Forse il fatto che si sia mostrata meno attenta verso di lui, ha accesso alcuni dubbi, portando a parlare addirittura di un’antipatia.

Il pubblico sa, però, che la conduttrice non si sbilancia mai sulle sue preferenze, almeno non quando i ragazzi sono ancora in gara. Ad oggi il talent sta per concludersi, dato che mancano tre puntate. La semifinale, a quanto pare- come riportato sul web- dovrebbe andare in onda domenica 12 maggio e non il sabato. Infatti, l’11 maggio c’è la finalissima dell’Eurovison Song Contest e sembrerebbe che Maria e Mediaset preferiscano non entrare in competizione, per lasciare maggiore spazio all’evento.

Impostazioni privacy