Amici, Maria ha un suo prescelto tra gli allievi? L’indiscrezione choc

Maria De Filippi ha una sua preferenza tra gli allievi di Amici 23? Nelle ultime ore è spuntata una grossa indiscrezione.

La ventitreesima edizione di Amici è arrivata al serale, con la prima puntata andata in onda sabato 23 marzo 2024. I colpi di scena non sono mancati, come succede in ogni appuntamento. Sono state formate tre squadre, accompagnate da due professori, che si sono sfidate nel corso della registrazione. Nella prima manche, che ha visto il confronto tra il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quello di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, la seconda ha perso.

maria prescelto allievi
Maria De Filippi, spunta fuori solo ora (inabruzzo.it)

La maestra di canto ha dovuto salutare il suo allievo Ayle, che è uscito ad eliminazione diretta. Dopo la seconda e terza manche, invece, sono finiti al ballottaggio Kumo e Lil Jolie. Dopo essersi confrontati in prove di ballo e di canto, sono tornati in casetta. La giuria, formata da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè, ha votato, eliminando definitivamente il ballerino. L’annuncio è stato dato da Maria una volta che i ragazzi sono rientrati in casetta. A quanto pare, però, secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che proprio la conduttrice abbia un suo prescelto. 

Maria De Filippi ha tra gli allievi di Amici già un prescelto: cosa è spuntato fuori nelle ultime ore

Amici ha aperto le porte del Serale, la fase più difficile ed impegnativa del programma, dove i ragazzi devono impegnarsi al massimo per riuscire a portare alla propria squadra un voto. Al momento, sono stati eliminati Ayle e Kumo, che hanno dovuto lasciare la scuola. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe, però, che proprio Maria De Filippi, abbia un suo prescelto tra gli allievi della ventitreesima edizione. Notizie.it ha infatti svelato il legame di Petit con alcuni personaggi famosi.

amici maria prescelto
Amici, Maria avrebbe una sua preferenza (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

A quanto pare, il giovane è il nipote dell’attrice Nadia Rinaldi, nota anche per aver fatto parte di numerosi programmi televisivi. A questa parentela si aggiunge poi quella del figlio, Riccardo Mandolini, che è diventato popolare grazie al ruolo interpretato nella serie Netflix, Baby, dove ha vestito i panni di Damiano. Dato che tra la conduttrice e la Rinaldi, c’è una grande amicizia, alcuni fan hanno ipotizzato che questo potrebbe rappresentare un grande sostegno per il cantante nel suo percorso nel talent show.

Ovviamente, sono soltanto ipotesi, dato che Maria ha sempre dimostrato una grande professionalità e ha sempre messo da parte i rapporti personali. Amici è al momento all’inizio della fase Serale e sul probabile vincitore sono spuntati diversi nomi, anche se soltanto nelle prossime puntate, la situazione diventerà più chiara.

Impostazioni privacy