Amici, Maria lascia il programma? La bomba gela i fan, ecco il motivo

Maria De Filippi lascia la conduzione di Amici? I fan sono senza parole ed ecco spiegato il vero motivo della sua assenza. 

Amici non sarebbe lo stesso senza la sua padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice è protagonista assoluta del palinsesto televisivo di Canale 5 che senza di lei non sarebbe lo stesso. Ogni anno conduce programmi di grande successo: Uomini e Donne, C’è posta per te o Amici.

Amici: Maria lascia il programma
Maria De Filippi ha lasciato la conduzione di Amici (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Il talent Amici è finito da qualche settimana con la vittoria della cantante Sarah Toscano, seguita dalla ballerina Marisol Castellanos e dagli altri allievi: Dustin, Petit, Holden e Mida. C’è stata una reunion di tutti gli allievi e mancava proprio lei, la regina del programma, Maria De Filippi.

La bomba ha gelato i fan: la conduttrice ha lasciato Amici? Una notizia che ha sconvolto tutti fino a che non si è venuto a scoprire il motivo di questa scelta. 

Perché Maria De Filippi ha lasciato Amici? Il vero motivo dietro ciò che è successo

I 6 finalisti sono tornati negli Studi Elios per registrare una puntata speciale del pomeridiano firmata TIM. In studio c’era anche il pubblico che si è subito accorto della mancanza di Maria De Filippi. A sostituirla c’era un’altra protagonista del talent: che possa prendere lei il suo posto?

Amici: la puntata speciale
La puntata speciale di Amici condotta da Elena D’Amario (Instagram @elenadamario) – inabruzzo.it

Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici, ha condotto questo speciale con tutti i finalisti del talent. I ragazzi si sono esibiti con i loro inediti e altri pezzi: Holden ha cantato “Randagi”, “Nuvole” e “Ossidiana”; Sarah si è esibita sulle note di “Sexy Magica” e “Touché”.

Petit ha cantato Mammamì e Mida ha intonato sia “RossoFuoco” che “Que Pasa”. Dustin e Marisol hanno invece ballato. C’è stata anche un’altra esibizione delle due professioniste Giulia e Isobel. Per il pubblico in studio è stato un pieno di emozioni: hanno potuto vedere i loro beniamini di nuovo esibirsi, cantando e ballando. 

Elena D’Amario è stata quindi la padrona di casa di questo speciale realizzato da TIM e in cui tutti hanno potuto utilizzare lo smartphone per filmare ciò che accadeva. Per questo motivo la puntata probabilmente non finirà mai in televisione, ma verrà pubblicata su Witty Tv.

Niente paura dunque per Maria De Filippi, che tornerà alla conduzione del talent tradizionale l’anno prossimo, uno dei più longevi della televisione, giunto ormai alla 24esima edizione. 

Impostazioni privacy