Amici Maria perde uno dei prof più amati: “Firmerà con la Rai”

Maria De Filippi è pronta a dire addio ad uno dei professori più amati di Amici: è pronto ad andare in Rai. 

Fra gli ingredienti che rendono il talent Amici uno dei più longevi e seguiti della televisione italiana c’è sicuramente il cast di eccezione che Maria De Filippi mette su da anni. La trasmissione è un insieme di personaggi di eccellenza, esperti nelle loro materie e famosi protagonisti nel mondo dello spettacolo.

Amici: Maria perde un professore della scuola
L’anno prossimo ad Amici non ci sarà più l’amato professore (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Un esempio sono i professori di canto e di ballo che sono di solito artisti e professionisti che si sono distinti per il loro talento e che ora dimostrano di essere anche molto competenti, giudicando gli allievi in gara puntata dopo puntata. 

Quest’anno come professori c’erano Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per la categoria canto mentre Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo lo erano per la categoria ballo. L’anno prossimo, però, un amato professore non ci sarà più.

Uno dei professori più amati di Amici lascia la trasmissione: “Firmerà con la Rai”

Emanuel Lo è un ballerino e coreografo, famoso anche per essere il compagno della cantante Giorgia. Oltre ad essere un professore molto amato nella scuola di Amici, si sta facendo conoscere di più in varie interviste rilasciate in diversi programmi come ad esempio a Verissimo.

Amici: Emanuel Lo firmerà con la Rai
Emanuel Lo pronto ad essere intervistato da Nunzia De Girolamo su Rai 1 (Instagram @emanuellofficial) – inabruzzo.it

Durante le interviste che ha rilasciato, sono emersi anche aspetti privati che nessuno conosceva sulla sua carriera e sul suo amore per la famosa cantante. C’è grande attesa per ciò che dirà in una sua prossima intervista, questa volta in Rai. Infatti nella trasmissione di Nunzia De Girolamo “Ciao Maschio” che andrà in onda proprio oggi 1 giugno su Rai 1 ci sarà anche il professore di Amici.

Il tema della puntata sarà  tra pregiudizio e sacrificio e oltre a lui ci saranno come ospiti anche esponenti del mondo della recitazione e della musica ovvero l’attore Giampaolo Morelli e il cantante Nino D’Angelo. Sicuramente Emanuel Lo parlerà dei suoi inizi con la danza, di tutti i sacrifici fatti per arrivare dove è arrivato ora, e del suo amore con Giorgia che è stata recentemente promossa a conduttrice di X Factor. 

Si prospetta davvero una puntata avvincente e con tanti colpi di scena: Emanuel Lo è sempre più vicino alla Rai e potrebbe non far parte del cast di Amici l’anno prossimo. Come lui sono in dubbio anche altri “banchi” nella scuola ma per avere notizie più certe su chi saranno i professori l’anno prossimo, bisogna attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy